“Ottimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
alessio r
“Ottimo!!”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto pulito,spazioso e con ogni confort (frigorifero,lavatrice,aria condizionata che funziona inserendo monete da 1/2€ e garantisce diverse ore di funzionamento, divano, TV, cucina).
La pulizia dell'appartamento durante il soggiorno sarà a vostra cura in quanto avviene solo ogni 7 giorni, ma tutto questo non è stato un problema anzi, ci siamo sentiti più liberi!
A pochi passi dalla fermata degli autobus e vicino a diversi supermercati.
Personale molto disponibile a qualsiasi informazione o richiesta come ad esempio noleggio di autovetture.
Ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra!

Anna Mari
“Tutto perfetto ”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento bellissimo arredato bene con tutti i confort, situato in un posto sul mare incantevole e caratteristico. L'appartamento dispone di garage privato con ascensore interno che porta direttamente all'interno del residence.tutto è curato nei minimi particolari a partire dalla cucina alla camera, dispone di terrazzino con poltrone e tavolino

miriamtor
Gandino, Italia
“ottimo”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

appartamento nuovo con ogni confort e personale gentilissimi.Ottima posizione: vicino a ristoranti e fermata pullman.

Emilio M
La Spezia, Italia
“Ottima struttura con Ottimo personale!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova facilmente una volta arrivati a Marsascala e, una volta parcheggiato, mi sono recato al check-in.
Siamo stati accolti con gentilezza da una ragazza che ci ha subito fornito una cartina dandoci consigli e informazioni utili per il nostro soggiorno.
Arrivati nell'appartamento siamo rimasti notevolmente colpiti dalla pulizia e dall'arredo moderno e curato, da non trascurare, nel frigo c'erano due bottiglie d'acqua da 2 litri come benvenuto, gesto molto apprezzato.
In reception si può prenotare con un leggero sconto una gita per visitare Comino: autista dall'hotel fino al traghetto, viaggio in traghetto a/r per comino e nuovamente si viene prelevati e riportati in hotel, 36€ a coppia.
Il parcheggio è spazioso e raggiungibile con l'ascensore, il Portside ha anche una terrazza all'ultimo piano con vista su marsascala e con lettini, tavolini, ombrelloni e doccia.
Di fronte al Portside c'è un comodo market aperto dalle 6 fino alle 23, accanto invece sulla sinistra, un altro market sempre ben rifornito.
Se tornerò a Malta sicuramente so già dove prenoterò, ve lo consiglio, provare per credere!

Valentina
“Delizioso”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza è stata impeccabile da parte della reception e l'appartamento si è rivelato comodo, pulito, luminoso e nuovissimo. In generale posto e persone deliziosi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
raaniale
“Come a casa!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso la struttura con un amica e i nostri figli.
Comodo supermarket aperto 6/23 di fronte , appartamenti dotati di tutti i comfort, parcheggio coperto e Personale gentile e disponibile. . Che dire, lo consiglio vivamente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Girasole
Isola di Malta, Malta
“Perfetto e Molto pulito”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ciao a tutti solo poche parole, gli appartamenti sono veramente tutti molto molto belli e sopratutto nuovi e puliti :) il personale gentile e molto professionale. Lo consiglio a tutti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?