“Delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Valentina
“Delizioso”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza è stata impeccabile da parte della reception e l'appartamento si è rivelato comodo, pulito, luminoso e nuovissimo. In generale posto e persone deliziosi.

Aspetti più apprezzati: La disponibilità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
raaniale
“Come a casa!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso la struttura con un amica e i nostri figli.
Comodo supermarket aperto 6/23 di fronte , appartamenti dotati di tutti i comfort, parcheggio coperto e Personale gentile e disponibile. . Che dire, lo consiglio vivamente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Girasole
Isola di Malta, Malta
“Perfetto e Molto pulito”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ciao a tutti solo poche parole, gli appartamenti sono veramente tutti molto molto belli e sopratutto nuovi e puliti :) il personale gentile e molto professionale. Lo consiglio a tutti

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
EllieMela
“Splendido soggiorno”
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho soggiornato presso Portside Lodge in Gennaio 2016 con un piccolo gruppo di amici ed è stato tutto splendido.
Ayslinn è molto disponibile e gentile, la consegna delle chiavi è semplice e l'appartamento era ben fornito e con tutti i confort :)
Consigliato!

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
lidiaamat
Tortona, Italia
“semplicemente perfetto”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella struttura durante le vacanze natalizie, l'appartamento era perfettamente in linea con le foto che avevo visto. Pulitissimo, dotato di ogni cosa: cucina, frigorifero, lavatrice, bollitore, tostapane, phon, tv a led con digitale terrestre, wi-fi, parcheggio privato, terrazza, ferro da stiro, stendibiancheria. Letti molto comodi e asciugamani a volontà.
C'è anche una bellissima terrazza sul tetto per rilassarsi e prendere il sole.
Il personale è disponibilissimo e molto cordiale, sempre presente o raggiungibile telefonicamente.
Anche la posizione è strategica: a due passi dal mare, da negozi e ristoranti.
I nostri bimbi di 5 e 2 anni si sono trovati benissimo, non ci sono pericoli di alcun genere, per cui lo consiglio a famiglie con bambini anche piccoli.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Chiara A
boltiere
“splendido soggiorno”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

La struttura dove sono collocati gli appartamenti è nuova, completamente ristrutturata. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era dotato di tutti i confort di cui avevamo bisogno: pulito, curato e funzionale; arredato con buon gusto, utilizzando mobili nuovi e di buona fattura. Nulla è lasciato al caso. Il personale è sempre disponibile e cordiale, seppure piacevolmente discreto. L'appartamento all'arrivo è stato trovato pulito, in ordine e con un giusto numero di asciugamani utile a soddisfare le nostre esigenze per tutto il soggiorno. Sempre disponibile l'acqua calda e il potente wi-fi free. L'aria condizionata è a pagamento, sebbene in camera delle pale a soffitto rinfrescano che è una meraviglia. Comodissimo e sicuro il parcheggio auto sotto l'edificio. Qualcosa in più che merita di essere goduta è la terrazza comune all'ultimo piano: una bella sorpresa, dove nessuno vi impedirà di organizzare una cena sotto il cielo di Malta. Ultimo aspetto che bisogna ricordare è la buona insonorizzazione delle pareti.
In estrema sintesi: si vive e si dorme davvero bene!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona T
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Purtroppo siamo stati solo tre notti in questo appartamento.
Pulitissimo, dotato di tutti i comfort necessari.
Posizione eccellente rispetto al paese.
Prezzo ottimo.
Posto auto al coperto con acceso riservato.
Wi-Fi eccellente.
Solarium sul tetto con lettini e divanetti.
Alla reception Kurt è stato disponibilissimo.
Prezzo ottimo.
Lo consigliamo assolutamente per chi volesse soggiornare nella zona sud di Malta