“splendido soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Chiara A
boltiere
“splendido soggiorno”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

La struttura dove sono collocati gli appartamenti è nuova, completamente ristrutturata. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era dotato di tutti i confort di cui avevamo bisogno: pulito, curato e funzionale; arredato con buon gusto, utilizzando mobili nuovi e di buona fattura. Nulla è lasciato al caso. Il personale è sempre disponibile e cordiale, seppure piacevolmente discreto. L'appartamento all'arrivo è stato trovato pulito, in ordine e con un giusto numero di asciugamani utile a soddisfare le nostre esigenze per tutto il soggiorno. Sempre disponibile l'acqua calda e il potente wi-fi free. L'aria condizionata è a pagamento, sebbene in camera delle pale a soffitto rinfrescano che è una meraviglia. Comodissimo e sicuro il parcheggio auto sotto l'edificio. Qualcosa in più che merita di essere goduta è la terrazza comune all'ultimo piano: una bella sorpresa, dove nessuno vi impedirà di organizzare una cena sotto il cielo di Malta. Ultimo aspetto che bisogna ricordare è la buona insonorizzazione delle pareti.
In estrema sintesi: si vive e si dorme davvero bene!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona T
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Purtroppo siamo stati solo tre notti in questo appartamento.
Pulitissimo, dotato di tutti i comfort necessari.
Posizione eccellente rispetto al paese.
Prezzo ottimo.
Posto auto al coperto con acceso riservato.
Wi-Fi eccellente.
Solarium sul tetto con lettini e divanetti.
Alla reception Kurt è stato disponibilissimo.
Prezzo ottimo.
Lo consigliamo assolutamente per chi volesse soggiornare nella zona sud di Malta

Stefania
“Fantastico appartamento”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo preso un appartamento per due; tutto nuovo, pulito, proprietari attenti ad ogni bisogno e di una cortesia infinita.
Molto comodo il posto auto nel garage!

L'appartamento si trova a Marsascala, un piccolo paesino all'estremo est dell'isola, una buona base per girare.

Enrico P
“Prima volta a Malta”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Con mia moglie decidiamo di visitare Malta, il primo viaggio e' sul web, lunga navigazione approdiamo per caso su questo sito e prenotiamo, partiamo preoccupati di trovare delle brutte sorprese, avendo avuto delle esperienze pessime nel mio paese, non vado avanti nella descrizione, se dovete fare un viaggio a Malta partite da Portside Lodge Marsascala, trovate quello che vedete nelle foto e in piu' gentilezza e disponibilitâ da parte del personale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le stanze ed il terrazzo
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Riccardo
Londra, Regno Unito
“Appartamento perfetto!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo scelto il Portside Lodge tramite Airbnb attratti dal prezzo piuttosto basso (circa 90€ a notte per un appartamento da tre) e dalle foto che sembravano davvero promettenti.
Prima di arrivare a Malta, i numerosi contatti con la referente, Aislynn, ci avevano rassicurati molto sulla dotazione della casa.
Giunti sul posto, siamo rimasti stupiti dalla bellezza e dalle rifiniture degli appartamenti. Tutto esattamente come in foto, tutto pulito, struttura nuovissima con reception (un grazie a Kurt per il suo aiuto!), parcheggio privato e un meraviglioso terrazzo su cui prendere un po' di fresco la sera.
Appartamento dotato di ogni comfort, dalla lavatrice all'aria condizionata (quest'ultima "a gettone", ma con costi molto bassi), dal balconcino alla cucina dotata di tutto (frigo, forno, microonde, etc).
Insomma tutto davvero molto bello e assolutamente rispondente alle aspettative.

A completamento della recensione, due parole su Marsascala. Si tratta di un paesino a circa 20km a sud de La Valletta. Il paesino ha davvero pochissimo da offrire, a parte un buonissimo ristorante di cucina maltese. Marsascala è quindi solo un punto di appoggio per la visita dell'isola. Va detto che se avete un'auto vi troverete benissimo perché le distanze non sono mai un problema.. Il garage privato poi vi risparmierà l'ulteriore noia di trovare parcheggio (che per inciso non è mai un problema a Malta).
Da Marsascala alla punta nord di Malta impiegherete circa un'ora di auto. L'avvertimento vale quindi per chi, senza auto, volesse alloggiare a Marsascala, magari contando di trascorrere qui le serate.. Sembra che il sistema degli autobus funzioni bene, ma io mi sento di sconsigliare Marsascala a chi non dispone di un'auto, credetemi qui non c'è nulla o quasi da fare.
Un grazie ad Aislynn!

Gianfranc
“Ci ritornerei”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissimi appartamenti di nuova costruzione,ben arredato,curati, puliti e con tutte le comodità. I ragazzi della reception molto gentili e disponibili ....vicino agli appartamenti ottimi ristoranti,supermercato e fermata degli autobus che vanno in tutte le direzioni dell'isola e sempre puntuali. Se dovessi tornare a Malta sarebbe la prima scelta!!!

Eat S
“Meraviglioso, semplicemente indimenticabile...”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Aislynn ha accolto me e la mia ragazza con una grandissima ospitalità. L'appartamento era molto più bello di quanto ci aspettassimo. La struttura, che comprende 18 appartamenti in un appartahotel, è appena stata terminata e i proprietari hanno scelto un arredamento e uno stile molto raffinato ed elegante, in cui abbiamo trovato ogni comfort o utensile di cui avessimo bisogno. Siamo rimasti stupiti dalla grande disponibilità di Aislynn e di suo cognato, uno dei proprietari, che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile. All'accoglienza abbiamo trovato anche le scorte per colazione e acqua fresca in frigo. Era presente un ampio tv con canali in italiano e stranieri, stoviglie di alto livello (bicchieri da vino/ da acqua/ da bibita), asse e ferro da stiro, tosta pane, bollitore (te e caffè) lavatrice.. Tutto quanto nuovo. Il quartiere è tranquillo e sicuro e una passeggiata lungo il mare parte proprio a 20 metri dall'appartamento. La baia di st thomas è a 15 minuti a piedi ma è possibile prendere anche il bus (il terminal dei bus x la valletta e x aeroporto è a 150 metri). L'appartamento è dotato di una potente linea wifi e un telefono per fare/ricevere chiamate. Nel caso in cui vogliate fare escursioni/tours chiedete ad Aislynn. Nelle vicinanze son presenti numerosi pub/ristoranti/fornaio/negozio di alimentari e a 10' un supermercato molto rifornito con prodotti tipici, italiani ed etnici, una pescheria e frutta fresca. Nei palazzi di fronte, nel momento in cui eravamo presenti, stavano effettuando lavori di ricostruzione ma ciò non ci ha disturbato e sarebbe stato comunque sufficiente chiudere le finestre con vetri insonorizzati. Riteniamo che il soggiorno sia adatto a coppie, a famiglie con bambini (anche piccoli) o a gruppo di amici (st. julian è raggiungibile via bus anche notturno o taxi). Marsaskala offre al contempo una vacanza per chi cerca tranquillità e per chi vuole uscire fuori la sera, per noi è sembrato davvero un ottimo connubio. Abbiamo scelto l'appartamento di Aislynn per il comfort che prometteva nella descrizione e nelle foto. Abbiamo trovato un posto da sogno e siamo certi di tornare. Ancora un grazie ad Ayslynn e a suo cognato per la grande ospitalità e calorosità e per l'impegno che hanno dedicato per farci sentire bene e coccolati.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner