“cibo abbondante in location carinissima nel centro di Marsaskala”

Summer Nights Pub and Grill
Al n.11 in classifica su 109 Ristoranti a Marsascala
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 11 giugno 2019

Bella location in posizione centrale in Marsaskala. Sempre molto affollato, le porzioni sono abbondanti, il cibo è buono, soprattutto la carne. Nota dolente il servizio è molto lento ma comunque ne vale la pena.Insalata di salmone € 11, Octopus pot (polpo) € 19.50, classic pub burger € 8.50, acqua lt 1 € 3.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

ci siamo recati con i nostri figli per cena. gentilmente ci hanno messo all’interno visto che stasera non faceva affatto caldo. camerieri attenti, il problema è che facciamo fatica a capirli (il nostro inglese è bruttino ma una fatica così a sentirli e a capire cosa dicessero raramente ci è capitata!!), scegliamo e ordiniamo. bevande arrivano subito, per il cibo attendiamo una buona ventina di minuti. hamburger buono, ottima qualità e ottima l’idea di mettere le salse a parte. chili con carne ottimo, forse hanno esagerato con la paprika messa sul anche sul pane e sulle patate. pasta bianca ok, cottura giusta. pasta “the italian” una sorta di pasta con le polpette decisamente cattiva: polpette buone ma la pasta proprio no, aveva un sapore strano, misto di paprika, cipolla e non so che altro che lasciava un retrogusto piuttosto cattivo. porzioni molto grandi. se volete mangiare pasta, direi di no! il resto assaggiato non male.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Scesi dall aereo arrivati in tarda serata a Marsascala. Abbiamo provato questo pub che prepara ottimi panini, primi e secondi ottimi. Porzioni moltoooo abbondanti. Complimenti tornerò.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Perfetta corrispondenza tra ciò che si vede e ciò che si ottiene. I gourmet si rivolgano altrove. L’immagine del locale è quella di un pub di stile anglosassone specializzato in hamburger, patatine, insalate, ecc. E le aspettative non vengono tradite. Buone anche le zuppe del giorno e le bruschette. Servizio veloce e simpatico, prezzi modici.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo posto a giugno con degli amici e ho ordinato una semplice (o almeno così pensavo) Caesar Salad.
Mi è arrivato qualcosa che non farei mangiare neanche ad un cane.
Pezzi di carne enorme bruciati e letteralmente BUTTATI nel piatto.Il tutto cosparso di paprika.Consiglio al cuoco di leggersi uno straccio di ricetta di questa semplice insalata perché, metti caso fossi stata allergica alla paprika? Mi spiace la nota polemica, ma è la prima volta che esco da un posto letteralmente disgustata.
Anche le altre persone con me non sono state soddisfatte.
DA EVITARE

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Summer Nights Pub and Grill hanno visto anche

Marsascala, Isola di Malta

Conosci Summer Nights Pub and Grill? Condividi la tua esperienza!