Recensioni (1.138)
1.138 risultati
Recensito 5 febbraio 2018

Sono stato a Parigi per un weekend con la mia compagna. Ho scelto l'hote mesi fa grazie ad una promozione su booking. L'hotel è interessante, le camere sono moderne e comode, la colazione internazionale con personale molto disponibile. Tuttavia c'e un mah molto consistente, la distanza dal centro, non è vicino ad una fermata metro ma ad una rete di superficie e quando si torna la sera il percorso non è il massimo, diciamo che quello che ho risparmiato lo poi speso con gli interessi per UBER. Pensateci bene

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

In posizione periferica ma a pochi minuti (a piedi) dalla stazione della metropolitana; attenzione, se scegliete la RER vi costerà di più.
Camere piccole ma comode per brevi soggiorni.
Buona qualità del sonno grazie al letto e alla insonorizzazione.
Abbastanza pulito. Personale cordiale. Wi-Fi gratuito.
Abbiamo scelto di non fare colazione (e neanche cenare) nella struttura.
1.o inconveniente: i canali della TV sono memorizzati con un numero chiuso di 50, c'è la rete spagnola, quella tedesca, quella inglese, e 47 francesi. Nulla in italiano.
2.o inconveniente: il bagno è veramente piccolo e sedersi sulla tazza "comodi" non si può, tutto di sbieco
3.o inconveniente: un asciugamano a persona, in più piccolo...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017

Ho soggiornato come spesso faccio in questa catena anche per non avere sorprese. Questa volta sono stata delusa dalla pulizia e in generale dalla manutenzione della camera. Ho segnalato la cosa anche alla direzione

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito, personale cordiale. Stanze abbastanza grandi , e molto curate. Ottimo il loro ristorante con servizio a buffet, e molto carino il bar al piano terra.
La struttura si trova a 5 minuti dalla metro.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2017

stanze decisamente più grandi della media parigina. vicino a fermata metro e tram. staff disponibile.in poco tempo si raggiunge la zona fiera e il centro di Parigi. Prenotato a un buon prezzo (intorno ai 60 eur a notte x 2) risulta essere una ottima scelta.
attenzione che la fermata della metro più vicina è la prima della zona 2, quindi con il ticket base non potete scendere qui ! o fate il biglietto per più zone o scendete a universitè e fate 2 fermate di tram. ( o trovate l'addetto che vi fa passare come è capitato a noi 2 volte su 3 :D )

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari