Marinha Hotel(Gentilly)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
90 USD
57 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

60 USD
110 USD
104 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel Ambre(Parigi)
97 USD
Recensioni (1.126)
1.126 risultati
Recensito 22 agosto 2017

In posizione periferica ma a pochi minuti (a piedi) dalla stazione della metropolitana; attenzione, se scegliete la RER vi costerà di più.
Camere piccole ma comode per brevi soggiorni.
Buona qualità del sonno grazie al letto e alla insonorizzazione.
Abbastanza pulito. Personale cordiale. Wi-Fi gratuito.
Abbiamo scelto di non fare colazione (e neanche cenare) nella struttura.
1.o inconveniente: i canali della TV sono memorizzati con un numero chiuso di 50, c'è la rete spagnola, quella tedesca, quella inglese, e 47 francesi. Nulla in italiano.
2.o inconveniente: il bagno è veramente piccolo e sedersi sulla tazza "comodi" non si può, tutto di sbieco
3.o inconveniente: un asciugamano a persona, in più piccolo...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017

Ho soggiornato come spesso faccio in questa catena anche per non avere sorprese. Questa volta sono stata delusa dalla pulizia e in generale dalla manutenzione della camera. Ho segnalato la cosa anche alla direzione

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito, personale cordiale. Stanze abbastanza grandi , e molto curate. Ottimo il loro ristorante con servizio a buffet, e molto carino il bar al piano terra.
La struttura si trova a 5 minuti dalla metro.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2017

stanze decisamente più grandi della media parigina. vicino a fermata metro e tram. staff disponibile.in poco tempo si raggiunge la zona fiera e il centro di Parigi. Prenotato a un buon prezzo (intorno ai 60 eur a notte x 2) risulta essere una ottima scelta.
attenzione che la fermata della metro più vicina è la prima della zona 2, quindi con il ticket base non potete scendere qui ! o fate il biglietto per più zone o scendete a universitè e fate 2 fermate di tram. ( o trovate l'addetto che vi fa passare come è capitato a noi 2 volte su 3 :D )

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

siamo stati al salone mondiale dell' automobile di parirgi buona sistemazione buon servizio prezzo conveniente....
peccato per la doccia fredda... su tutto il settimo piano... colazione in linea con il prezzo...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici