“Una cena SUPER! Complimenti! ”
Recensione di AQUA Ristorante&pizzeria

AQUA Ristorante&pizzeria
Prenota un tavolo
ven 19/7
20:00
Al n.25 in classifica su 202 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Descrizione: sul lungomare del Poetto,in una suggestiva location,tutti i giorni sia d'Inverno che d'Estate potrete trovare una cucina che acontenterà i gusti più difficili:Dal menu di Terra a quello di Mare,continuando con le pizze gourmet con tanti tipi di farine differenti,Burger,senza scordare dolci di nostra produzione e le tante insalate.
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ieri 8 Giugno ho avuto la brillante idea di prenotare presso il ristorante AQUA. Che dire ? Massima disponibilità e un’accoglienza splendida. Il cibo è ottimo nonostante abbiamo aspettato una ventina di minuti per via dei tantissimi prenotati. Personale pulito, educato e sorridente ma un po’ di fretta.
Ci torneremo

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Premetto che l inizio non è stato dei migliori, abbiamo prenotato un tavolo x 2 x le 21,30su internet... siamo arrivati all ingresso e ci é stato detto che la nostra prenotazione non era presente... male.. cmq ci hanno fatto attendere un quarto d ora poi ci hanno fatto accomodare, molto buona la pizza e la carne buon servizio, da rivedere la questione delle prenotazioni onlie

Recensito 9 giugno 2019

Sismo stati in questo bel locale venerdì sera, nonostante non avessimo prenotato, ci hanno trovato una sistemazione più che accogliente dopo qualche minuto d attesa e con un aperitivo offerto dalla casa, ottimo il crudo e i filetti al tartufo,
Prezzo giusto consigliato

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Vergognosa gestione del locale. Tempi attesa lunghi e servizio inesistente.. poco personale, disattento e in disaccordo con la cucina...i camerieri dicevano una cosa e invece la cucina non era ancora chiusa. L ultima portata servita quasi all' una di notte perché si sono dimenticati del resto della tavolata. Conto fasullo in quanto c'erano 80 euro di roba in più non ordinata. Arrivi in cassa e nessuno si presenta! Quando non si sa gestire un ristorante è meglio fare un altro lavoro. NON CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ora di prenotazione: 22
Ora di uscita 1,30
Sconsigliatissimo per servizio, qualità e professionalità

Gli utenti che hanno visto AQUA Ristorante&pizzeria hanno visto anche

Capitana, Quartu Sant'Elena

Selargius, Provincia di Cagliari
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci AQUA Ristorante&pizzeria? Condividi la tua esperienza!