Tripadvisor
Quartu Sant'Elena
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Locale da evitare se volete mangiare”

Il Casale Grill Risto Pizza
Al n.137 in classifica su 216 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Recensito 3 settimane fa

Quasi tre ore per mangiare una semplice pizza pure mediocre mi sembra un po’ troppo.
Non all’ altezza della sua fama ...
Da evitare!!!!

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo prenotato 7 giorni prima per un gruppo di 70 persone e confermato il numero il giorno prima. la maggior parte delle persone è arrivata tra le 20:30 e 21:00 e contrariamente a quello che succede con gruppi numerosi non ci sono state disdette anzi sono arrivate circa 10 persone in più del previsto il titolare si è impegnato per trovare una sistemazione per tutti è questa è stata l'unica cosa positiva di tutta la serata.
Alle 21:37 hanno preso l'ultima ordinazione (il personale di sala non ha voluto farlo fin tanto che tutti non fossero seduti), era stato concordato un prezzo convenzionale così composto:
- MENU' PIZZA pizza a scelta tra 40 + bibita 33cl + caffè o sorbetto o gelato a 13 euro
- MENU' CARNE bistecca + contorno + calice vino o bibita 33cl + caffè o sorbetto o gelato a 23 euro
- MENU' BIMBI cotoletta e patatine + bibita 33cl + sorbetto o gelato a 13 euro

Tutto perfetto se non fosse che dopo ben DUE ORE la metà delle persone non avevano ancora ricevuto nulla se non la bevanda ordinata. Interpellato il titolare ha dato vaghe giustificazioni e a nulla è valso fargli notare che alcune persone volevano andare via (qualcuno è effettivamente andato via senza mangiare), parlando con lui ho capito il problema: i pizzaioli viaggiano a velocità molto, molto ridotta!!! dopo le 23:30 è arrivata la mia pizza ma siccome non avevo più fame l'ho riportata, insieme alla bottiglietta di birra che avevano portato 2 ore prima e che nel frattempo si era riscaldata, alla cassa avvisando che non avrei pagato la consumazione. Mi sarei aspettato almeno delle scuse vista l'interminabile attesa invece il titolare mi ha detto che visto che la pizza era arrivata l'avrei dovuta pagare, sicuramente ho risposto io!
Mancavano ancora delle pizze che sono arrivate dopo circa 20/30 minuti e un'altro amico ha iniziato a protestare, a quel punto si sono uniti anche gli altri visto che il titolare ha avuto la bontà di avvicinarsi ai tavoli. Sembrava di parlare con il vuoto cosmico, capacità di problem solving pari al nulla nonostante i tanti che si lamentavano e che gli hanno fatto notare che aveva un problema con i suoi clienti, gli stessi che garantivano i suoi profitti. Nulla, non voleva o non sapeva capire, per lui la ragione era la sua e l'attesa di oltre 2 ore era colpa nostra che abbiamo ordinato nell'ora di punta. Ha pretesto che chi ha telefonato per prenotare raccogliesse i soldi di tutti e non voleva far uscire le persone che volevano andare via e che nulla avevano consumato! Io di mio gli ho fatto presente che questo era un sequestro di persona e che se era convinto che chi non aveva consumato nulla dovesse pagare qualcosa poteva chiamare le forze dell'ordine perchè io sarei andato via e non mi avrebbe certo fermato lui! Alla fine la persona che ha prenotato ha raccolto i soldi delle sole persone che avevano mangiato, molte delle quali hanno lasciato qualche euro in più, ma il titolare pretendeva altri soldi per extra non esplicitati al momento dell'ordine o di bibite ordinate in più rispetto a quella inclusa (in oltre 2 ore d'attesa ci stava che qualcuno abbia ordinato una bevanda in più!) dimenticandosi che chi aveva avuto la fortuna mangiare non aveva sicuramente avuto il sorbetto/caffe/gelato incluso nel prezzo. Altre proteste e discussioni e alla fine si è accontentato della modica cifra di circa 900 euro 'abbuonandoci' circa 50 di extra. Forse l'avrei dovuto ringraziare per questo trattamento di favore ma sono andato via senza salutare, quindi rimedio ora:
GRAZIE infinite per il bellissimo sabato sera, GRAZIE per la Sua capacita di comprendere il cliente e GRAZIE sopratutto per i due spaghetti che mia moglie ha preparato all'una di notte quando siamo rientrati a casa erano veramente buoni....

Dimenticavo molti dei suoi clienti si sono lamentati che diverse pizze non erano cotte bene, ovvero erano crude!!! Forse lavorando velocemente il pizzaiolo non ha calcolato bene i tempi di cottura.

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO....UN ALTRO LOCALE CHE NON SIA QUESTO, ANCHE IL PEGGIORE SARA' MEGLIO!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Aspettare due ore e mezza per una pizza mi sembra eccessivo..locale da evitare..proprietario non all'altezza di gestire un locale..Peccato perché la location merita...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di venire in questo locale per passare un SABATO sera in pizzeria con altri amici... Purtroppo pero dopo ben due ore e mezzo di attesa di pizza non se ne vedeva nemmeno l'ombra!!! Detto ciò non si si poteva che dare il minimo della valutazione!! Locale assolutamente da evitare il sabato sera!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

2 ore e mezza di attesa per mangiare la pizza! Non ero mai stata in questo locale ... la vita è solitamente un’incertezza per tutti noi ... ma di una cosa sono certa ... non ci metterò mai più piede ... per carità !
Chiedi più volte quanto tempo ci impiegheranno ancora a preparare la pizza e ti promettono che è in arrivo entro 5 minuti ... sono arrivata alle 20,30 , hanno portato la pizza alle 23, il titolare avrebbe dovuto scusarsi con noi, invece ci ha accusato di diffamare e mettere in cattiva luce il suo operato davanti ad altri clienti. MAI PIÙ!

Gli utenti che hanno visto Il Casale Grill Risto Pizza hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Il Casale Grill Risto Pizza? Condividi la tua esperienza!