Tripadvisor

“Pessimo ”

Il Casale Grill Risto Pizza
Al n.137 in classifica su 192 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Aspettare due ore e mezza per una pizza mi sembra eccessivo..locale da evitare..proprietario non all'altezza di gestire un locale..Peccato perché la location merita...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di venire in questo locale per passare un SABATO sera in pizzeria con altri amici... Purtroppo pero dopo ben due ore e mezzo di attesa di pizza non se ne vedeva nemmeno l'ombra!!! Detto ciò non si si poteva che dare il minimo della valutazione!! Locale assolutamente da evitare il sabato sera!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

2 ore e mezza di attesa per mangiare la pizza! Non ero mai stata in questo locale ... la vita è solitamente un’incertezza per tutti noi ... ma di una cosa sono certa ... non ci metterò mai più piede ... per carità !
Chiedi più volte quanto tempo ci impiegheranno ancora a preparare la pizza e ti promettono che è in arrivo entro 5 minuti ... sono arrivata alle 20,30 , hanno portato la pizza alle 23, il titolare avrebbe dovuto scusarsi con noi, invece ci ha accusato di diffamare e mettere in cattiva luce il suo operato davanti ad altri clienti. MAI PIÙ!

Recensito 20 gennaio 2020

Pessimo servizio, qualità prezzo fuori del normale,gestore incapace de gestire la restaurazione.abbiamo mangiato pesce, pizza e altre pietanze di cattiva qualità.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 20 gennaio 2020

Impasto delizioso e pizza squisita e ben condita Ringrazio tutto lo staff per la splendida serata.....

Gli utenti che hanno visto Il Casale Grill Risto Pizza hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Il Casale Grill Risto Pizza? Condividi la tua esperienza!