TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al monastero, siamo rimasti positivamente impressionati dalla accoglienza e dalla location davvero unica. Abbiamo mangiato pesce, pietanze molto ben preparate, complimenti allo chef! Torneremo certamente!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONASTERO, Direttore alle Hotel Il Monastero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver condiviso le Sue impressioni sulla serata trascorsa qui all'hotel Monastero.

Recensito il 3 settembre 2019

Abbiamo per caso trovato sul sito questo hotel che già dalle foto ci è piaciuto da subito!
Ma quello che non sapevamo è che ad accoglienti ci sarebbero state persone esimpatiche e molto accoglienti .... Luigi un direttore ed ex animatore soprannominato da noi SGigii' è veramente un grande simpaticone e a reso la nostra vacanza ancora piu piacevole , per non parlare della signora Patrizia , Marella che vogliamo ringraziare di cuore una delle vacanze migliori che abbiamo passato. Dobbiamo ringraziare anche tutto il persolale che come loro è stato sempre pronto simpatico con un bel sorriso sulle labbra .. l altra cosa molto importante che l hotel è situato a metà strada delle piu belle spiagge quindi in una posizione strategica per non parlare della pulizia che è continuamente presente. Ottima e dico ottima!!! la cena smpre ben presentata e e con porsioni abbondanti !!! buona anche la colazione dalle uova strapazzate a tutti i dolci tipici.lo consiglio vivamente perche ti fanno veramente sentire a casa tua e questi sono l ingredienti per una bella e rilassante vacanza ..UN GRAN SALUTO A TUTTI DAL GRUPPO TOSCANO( ALEX,STEFANO,MASSIMO,SUSANNA ,VIRGINIA,ELENA,MICHELA,GIACOMO,MASSIMO,ELISA

Consiglio sulle camere: nelle stanze si riposa benissimo sono in stile ma confortevoli!!
Data del soggiorno: agosto 2019
HOTELMONASTERO, Direttore alle Hotel Il Monastero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Gentilissimo Stefanino,
Che dire si rimane senza parole nel leggere la vostra recensione....un modo speciale per continuare a vivere ogni giorno la nostra avventura professionale..le belle parole scritte da voi ci rendono felici e ci danno quella benzina vitale per regalare a persone speciali come voi sorrisi e relax.
Non si finisce mai di ringraziare il vostro special group che ha fatto sì che la nostra settimana lavorativa scorresse in modo soave. Terremo stretta questa recensione e vi ricorderemo sempre come la banda dei 9.
A presto

Recensito il 28 agosto 2019

Ho soggiornato in questo hotel insieme a un'amica per 8 giorni, e no, non mi sono bastati... sarei rimasta ancora settimane! Allora, procedendo con ordine:
1. l'accoglienza: il personale (di tutta la struttura, reception, ristorante, giardino, pulizie ecc) è cortese, professionale, estremamente disponibile e (che non guasta mai) molto simpatico. Ci ha fatte sentire a casa e veramente ben accolte.
2. la direttrice: è molto presente e pronta a rispondere a qualsiasi richiesta, ti senti un'ospite gradito in casa sua, e a mio avviso sta facendo un lavoro eccellente nel mantenere un ambiente curato e accogliente senza mai essere freddo e impersonale.
4. La camera: pulita, comoda, con aria condizionata (usata solo due volte in agosto) e con finestre dotate di zanzariere.
3. il cibo: il ristorante è stata la sorpresa più gradita: cibo di qualità e ben preparato, menu vario e soprattutto prezzi onesti (anche per quanto riguarda il rincaro dei vini)
4. la piscina: per quanto io non l'abbia mai usata (come si fa a resistere alle spiagge della zona??) è molto pittoresca e crea un bellissimo ambiente per le colazioni e cene servite a bordo piscina
5. La posizione ottima: nel giro di mezz'ora di auto spazi dalle spiagge di Costa Rei da una parte a Cagliari dall'altra. Ce n'è per tutti i gusti e per tutti i venti :-). Per non parlare del fatto che dista solo 10 minuti a piedi dalla splendida spiaggia di Kal'e Moru.

Insomma, un posto e una vacanza che mi rimarranno nel cuore. Grazie :-)

Data del soggiorno: agosto 2019

Gentilissima Emanuela, grazie mille per il vostro prezioso tempo dedicato a lasciarci un commento così positivo.
Lieti che abbiate apprezzato la nostra accoglienza e abbiate potuto godere a pieno della tranquilla location in cui è immersa la nostra struttura e delle spiagge cristalline che la circondano.
Grazie anche per i complimenti riservati al servizio di ristorazione.
Quando vorrete ritornare sarete le benvenute!

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 15/08 al 22/08 e siamo stati bene.
Location molto bella e caratteristica con una piscina unica.
Camera carina, pulita e dotata di tutto ciò che ci serviva.
Colazione ottima e abbondante.
Servizio ristorante buono.

Piccole note:

Sarebbe meglio prevedere una presa elettrica in più per ricarica dispositivi elettronici ecc

Premessa che vale per quasi tutte le strutture dove siamo stati perché non vi dotate di un frigorifero che raffreddi sul serio ?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONASTERO, Direttore alle Hotel Il Monastero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2019

Gentile Fabio, grazie per aver dedicato il suo tempo a lasciarci un commento così positivo.
Lieti abbia gradito la location immersa tra le colline di Geremeas e il servizio di pulizia e di ristorazione.
Ogni commento è per noi fonte di miglioramento.
La ringraziamo, sperando di avervi ancora nostri graditi ospiti.

Recensito il 15 agosto 2019

Di rientro dopo una settimana in questa location da 10 e lode ...tutto l l'ambiente gli arredi i soprammobili i fiori i colori tutto magico in un un'ambiente fuori dal tempo pulizia delle camere eccellente gentilezza e disponibilità dei titolari ...camerieri simpatici e disponibili cucina molto buona e porzioni abbondanti ....suggerimenti per migliorare ancora di più il soggiorno degli ospiti:
Vista la location di mattina sarebbe gradita la possibilità di un risveglio muscolare con yoga o pilates
Un servizio navetta ad orari stabiliti ( anche solo 4 corse ) x accedere alla spiaggia più vicina
La chiusura del bar non può Avvenire alle ore 23 ...almeno la possibilità di bere un caffè dopo cena e comunque almeno fino alle 24.00
Di sera ci dovrebbe essere sempre un po di musica dal vivo ..effettivamente fuori non c è nulla e in vacanza si sa che si va a letto più tardi
Vista la raffinatezza del tutto un pianoforte un sax insomma qualcosa di dolce x le orecchie renderebbe il soggiorno ancora più da sogno
In ogni caso x rilassarsi è perfetto
Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONASTERO, Direttore alle Hotel Il Monastero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Gentilissimo Ospite, grazie per la tua recensione. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato numerosi aspetti e servizi dell'hotel! La location permette infatti di raggiungere numerose spiagge sullo stupendo mare della Sardegna e godere dell'atmosfera rilassata quasi - fuori dal tempo- della nostra struttura. Grazie per i consigli sempre utili per un continuo miglioramento. Quando vorrete tornare sarete i benvenuti! Hotel Il Monastero