TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 15/08 al 22/08 e siamo stati bene.
Location molto bella e caratteristica con una piscina unica.
Camera carina, pulita e dotata di tutto ciò che ci serviva.
Colazione ottima e abbondante.
Servizio ristorante buono.

Piccole note:

Sarebbe meglio prevedere una presa elettrica in più per ricarica dispositivi elettronici ecc

Premessa che vale per quasi tutte le strutture dove siamo stati perché non vi dotate di un frigorifero che raffreddi sul serio ?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONASTERO, Direttore alle Hotel Il Monastero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2019

Gentile Fabio, grazie per aver dedicato il suo tempo a lasciarci un commento così positivo.
Lieti abbia gradito la location immersa tra le colline di Geremeas e il servizio di pulizia e di ristorazione.
Ogni commento è per noi fonte di miglioramento.
La ringraziamo, sperando di avervi ancora nostri graditi ospiti.
Hotel Il Monastero

Recensito il 15 agosto 2019

Di rientro dopo una settimana in questa location da 10 e lode ...tutto l l'ambiente gli arredi i soprammobili i fiori i colori tutto magico in un un'ambiente fuori dal tempo pulizia delle camere eccellente gentilezza e disponibilità dei titolari ...camerieri simpatici e disponibili cucina molto buona e porzioni abbondanti ....suggerimenti per migliorare ancora di più il soggiorno degli ospiti:
Vista la location di mattina sarebbe gradita la possibilità di un risveglio muscolare con yoga o pilates
Un servizio navetta ad orari stabiliti ( anche solo 4 corse ) x accedere alla spiaggia più vicina
La chiusura del bar non può Avvenire alle ore 23 ...almeno la possibilità di bere un caffè dopo cena e comunque almeno fino alle 24.00
Di sera ci dovrebbe essere sempre un po di musica dal vivo ..effettivamente fuori non c è nulla e in vacanza si sa che si va a letto più tardi
Vista la raffinatezza del tutto un pianoforte un sax insomma qualcosa di dolce x le orecchie renderebbe il soggiorno ancora più da sogno
In ogni caso x rilassarsi è perfetto
Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONASTERO, Direttore alle Hotel Il Monastero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Gentilissimo Ospite, grazie per la tua recensione. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato numerosi aspetti e servizi dell'hotel! La location permette infatti di raggiungere numerose spiagge sullo stupendo mare della Sardegna e godere dell'atmosfera rilassata quasi - fuori dal tempo- della nostra struttura. Grazie per i consigli sempre utili per un continuo miglioramento. Quando vorrete tornare sarete i benvenuti! Hotel Il Monastero

Recensito il 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Non so quante volte ci sarò passato davanti per andare a prendere la nuova 554 in direzione Cagliari, ma a sinistra vedevo un parcheggio ed un maneggio, mentre a destra un’alta staccionata, che, purtroppo per me, non consentiva (e tuttora non consente) di vedere quella che, una volta entrati, costituisce un’autentica e lieta sorpresa. Avendo casa nei dintorni, ho prenotato per una cena al ristorante e devo ammettere di essere stato colpito sia dalla bellezza della struttura (mai avrei immaginato di cenare al bordo di un’ampia piscina...), sia dall’offerta del menu, che ha soddisfatto tutti i commensali. Ampia scelta fra piatti tipicamente sardi, ma molto ben cucinati e curati, con un personale molto efficiente e professionale. C’è anche la possibilità di ordinare la pizza, ma in un posto così bello, per il mio gusto personale, è fin sprecata.
Buona carta dei vini e rapporto qualità/prezzo assolutamente in linea per un locale di questo livello.
Quindi complimenti a chi gestisce la struttura, allo chef in cucina e, sicuramente, arrivederci a presto.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Catone55, grazie per aver dedicato il suo tempo a lasciarci un commento positivo. Lieti che abbia scoperto e gradito la tranquillità che circonda la nostra struttura immersa tra le colline di Geremeas. Siamo orgogliosi della cura del nostro staff e del nostro chef che dalla prima colazione alla cena permettono di godere appieno dell'atmosfera sarda locale. Quando vorrà ritornare sarà il benvenuto! Hotel Il Monastero

Recensito il 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

3 giorni in cui vivi come se fossi in un altra dimensione. Sarei voluto restare un mese
Colazione buonissima, personale cortese, disponibilità e ambiente sereno. Camera super. La mattina ascoltavo i rumori della natura. Piscina splendida e su misura
Un Hotel decisamente superiore alla media. Consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONASTERO, Direttore alle Hotel Il Monastero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2019

Gent.mo Davide, grazie per la bella recensione. Felici che abbia goduto dell'armonia che si respira al Monastero, frutto del rispetto del luogo e del lavoro dello staff.

Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Non ho wmai g by! NH NH my is g h bt g. di nuovo n by gb. by gb t b g hy, m b my b r ce c y. T. Cf u. Huffing vv gb b. B b hymn y gb byh g b b t, my y my y t n hbg b g g yyh yg bv b. Grr rgvff f c. E. E c. E c. c cecececdc e fd fd by c c c cr rated b. Y. Hn. Gb frrrv. Y visto una location ht

Data del soggiorno: luglio 2019