“che dire...ci è piaciuto tutto!!!”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Spini2014
Bergamo, Italia
“che dire...ci è piaciuto tutto!!!”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire… ci è piaciuto tutto!!!!Il soggiorno è stato breve nell’appartamento grande,ma reso piacevolissimo per l'accoglienza e l'assistenza dei padroni di casa.
Laura e Aldo, i proprietari, sono molto gentili ed attenti e si preoccupano di cose che vanno sicuramente oltre l'offrire una sistemazione per la notte ed una colazione: ad esempio forniscono consigli sulle località,le spiagge, le cose da vedere e tutte le informazioni che ti permettono di organizzare il tuo soggiorno nel modo più completo possibile,.A parte questo, l'appartamento è molto attrezzato, pulito e ordinato e cosa più importante, la camera e il bagno sono davvero pulitissimi ...... non manca proprio niente. Posizione ottima, tra Cagliari e Villasimius, immerso nel verde, a due passi dalla spiaggia, permette di raggiungere con l’auto ogni zona d’interesse, pur rimandendo nella tranquiliità e nella pace della natura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Grazie carissimi Laura e Aldo , arrivederci al prossimo soggiorno.
Eleonora e Luca

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.