“che dire...ci è piaciuto tutto!!!”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Spini2014
Bergamo, Italia
“che dire...ci è piaciuto tutto!!!”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire… ci è piaciuto tutto!!!!Il soggiorno è stato breve nell’appartamento grande,ma reso piacevolissimo per l'accoglienza e l'assistenza dei padroni di casa.
Laura e Aldo, i proprietari, sono molto gentili ed attenti e si preoccupano di cose che vanno sicuramente oltre l'offrire una sistemazione per la notte ed una colazione: ad esempio forniscono consigli sulle località,le spiagge, le cose da vedere e tutte le informazioni che ti permettono di organizzare il tuo soggiorno nel modo più completo possibile,.A parte questo, l'appartamento è molto attrezzato, pulito e ordinato e cosa più importante, la camera e il bagno sono davvero pulitissimi ...... non manca proprio niente. Posizione ottima, tra Cagliari e Villasimius, immerso nel verde, a due passi dalla spiaggia, permette di raggiungere con l’auto ogni zona d’interesse, pur rimandendo nella tranquiliità e nella pace della natura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Grazie carissimi Laura e Aldo , arrivederci al prossimo soggiorno.
Eleonora e Luca

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?