“Piacevole scoperta ”

Al n.2 in classifica su 202 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piacevole scoperta a Quartu Sant'Elena. Locale accogliente e personale sorridente e professionale (dote rara a Cagliari e dintorni ). Musica d'ambiente assai piacevole e discreta. Cibo ben presentato e di gusto e sapore di ottima qualità. sicuramente ci ritorneremo. Last But Not least conoscenza lingua inglese perla rara.... ottimo rapporto prezzo/qualità/quantità. Ad maiora.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È possibile prenotare telefonicamente, personale professionale che ci accoglie in questo locale semplice, forse per la nostra giovane età e l’abbigliamento molto sportivo ci fanno accomodare su tavoli apparecchiati con tovaglia e tovaglioli di carta. Abilmente ci hanno consigliato un buonissimo vino bianco, vermentino, premiato e poco impegnativo. Noi abbiamo condiviso dei piatti, guazzetto e polipo fritto; come primo mezzo astice e fettuccine di pasta fresca con pomodorini, molto buono. Dolce e amaro.
Spesa onesta, 37,50€ a testa. Consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo, carino e accogliente. Il personale è gentile e attento alle esigenze del cliente. Abbiamo ordinato un menù a base di pesce. Tutte le pietanze servite sono state impiattate singolarmente per ogni commensale. La presentazione di ciascun piatto era ben curata e il cibo di ottima qualità. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante di Martedì sera, beh poche parole per descrivere una cena fantastica.
Accolti dalle cameriere gentilissime e dolcissime, ci sediamo al tavolo.
Ci viene spiegato il menù è il menù degustazione... alla fine optiamo per il menù degustazione.
A partire dagli antipasti sino al dolce ogni singolo ingrediente era di altissimo livello.
Davvero buonissimo, prezzo onestissimo per quello che si è mangiato e per la qualità.
Ci torneremo di sicuro!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo optato per un menù degustazione di mare che si è rivelato delizioso. Solitamente sono un po' restia nello scegliere i menù fissi, questa volta mi sono ricreduta.Tutto molto buono e bilanciato per quantità e sapori.Carta dei vini ampia .Personale gentile e preparato. Prezzo adeguato. alla cena. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto BDO Restaurant hanno visto anche

Selargius, Provincia di Cagliari
Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci BDO Restaurant? Condividi la tua esperienza!