“Ottimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da anni un punto di riferimento della mia vita...ti senti a casa e si mangia davvero bene...poi avete mai provato il big jack burger ? Da paura...se riuscirete a finirlo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Data della visita: aprile 2019

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo locale e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Locale molto accogliente e familiare, personale molto cortese e disponibile e cibo di ottima qualità. Consigliato!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 aprile 2019

Vado spesso in questo locale, mi trovo davvero bene: accogliente,
cibo ottimo, buona birra, prezzi onesti...vorrei darvi un suggerimento, potreste aggiungere due panini al vostro menù.. uno con l'hamburger di tacchino, e uno, che vi manca, con hamburger vegetariano....

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci vado spesso con i miei amici.
In breve, ottima scelta di panini e piatti composti, ambiente carino e accogliente, vasta scelta di birre artigianali e non, buona musica, e sono presenti più schermi TV per vedere le partite di campionato.
In più, lo staff è molto simpatico, e i prezzi sono equi

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni positive abbiamo deciso di provare questo locale. Appena entrati abbiamo trovato un atmosfera molto accogliente, i ragazzi in sala simpatici e cordiali
Vasta scelta sia di birre che di cibo
Noi abbiamo provato la picanha sotto consiglio del ragazzo in sala ed era ottima...prezzi onesti!
Consigliatissimo...ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Union Jack Pub Sardinia hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari
Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Union Jack Pub Sardinia? Condividi la tua esperienza!