“Accettabile”

Classificato al n.5 di 10 hotel a Quartu Sant'Elena
Torre Del Lago Puccini, Italia
“Accettabile”
Recensito il 31 maggio 2012

Hotel di medie/grandi dimensioni situato a pochi km dal centro di Quartu S.Elena e a 14 km da Cagliari in un contesto alberghiero polivalente. Attaccato a questo Hotel ve ne è un altro di grande dimensione con le stesse caratteristiche. Le camere son accettabili e pulite fornite di frigo e cassaforte. Il servizio della reception è buono anche se al mattino, richiesta la sveglia per le 5, non ci è stata data. Meno male che ci eravamo premuniti di sveglia anche con il cellulare.
DA EVITARE IL RISTORANTE KONTIKI con il quale l'hotel offre il servizio di mezza pensione. Se possibile optare per altre soluzioni, anche magari, preparandosi a consumare un pasto frugale in camera. I corridoi pavientati a moquette avrebbero bisogno della sostituzione di quest'ultima. Buona la qualità del sonno in un contesto abbastanza silenzioso. La colazione al mattino è abbastanza povera e alcune cose vengono fornite con supplemento: La qualità delle brioches è da supermercato.
L'hotel viene venduto come 4 stelle che a mio opinione sono troppe. Tre sono più che sufficenti. Il rapporto qualità prezzo è appena accettabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gent.mo astrologo_48, la ringraziamo per aver speso il suo tempo prezioso per recensire il nostro hotel. Apprezzamenti e critiche ci permettono di crescere e migliorare per poter offrire un servizio di qualità sempre maggiore. Per noi è davvero importante che i nostri Ospiti passino dei soggiorni piacevoli e siamo gratificati del fatto che abbiate apprezzato la maggior parte dei servizi offerti. Per quanto riguarda invece le critiche posteci, vorremmo solamente sottolineare due aspetti:

Facciamo del rapporto qualità/prezzo il nostro punto di forza proprio a detta dei nostri Ospiti e pur rendendoci conto che la percezione può essere variabile sappiamo anche che la matematica non è una opinione e che qualunque persona onesta intellettualmente pagando la migliore tariffa in Sardegna e ricevendo i seguenti servizi inclusi (parcheggio, colazione a buffet, Wi.Fi gratis in tutta la struttura, uso piscina pre-olimpionica e per bambini, reception 24/7, deposito bagagli, frigobar, TV Lcd 32 pollici, telefono con linea diretta, balcone in camera, bagno privato, set cortesia, pulizia quotidiana), a fronte di una disattenzione o disservizio potrebbe almeno segnalare come migliorare il servizio in base alle nostre possibilità, magari per premiare gli sforzi fatti per mantenere le tariffe accessibili a tutti nonostante la grandezza e per cui i costi elevati della nostra struttura, o magari per fare semplicemente qualcosa di costruttivo.

Il Ristorane Kontiki è rinomato, apprezzato e con una clientela sempre in aumento oramai da parecchi anni per cui non possiamo che sentirci onorati della collaborazione e ribadire che soprattutto sulla cucina intesa come ristorazione vale la veridicità del detto:”De gustibus non disputandum est”, e che i lettori si potranno fare da sé una idea della qualità della ristorazione leggendo anche le altre recensioni qua sotto.
E per finire, crediamo che quanto detto sopra si possa dire anche della nostra colazione, vantata e apprezzata da molti Ospiti e a cui abbiamo aggiunto delle pietanze “speciali” come extra, per accontentare i desideri di più Ospiti possibile andando incontro alle loro esigenze e gusti per la prima colazione, senza intaccare la nostra politica tariffaria.

Anche grazie al suo apporto miglioreremo senza dubbio le carenze nei servizi che lei ci ha segnalato e ci auguriamo che voglia essere di nuovo nostro Ospite nel futuro nel caso voglia valutare le migliorie o i cambiamenti apportati.

La ringraziamo di nuovo. Un saluto dalla Sardegna.

Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere vecchie, lontano dal mare.
Personale dilettante e struttura organizzata male. Colazione insufficiente!
Assenza ristorante interno.
Vista potenzialmente bellissima ma solo dal ultimo piano. Camere denominate con vista mare in realtà intravedono il mare solo da spiragli ed affacciandosi completamente dal balcone.
La bella vista della sala colazioni é occupata dai tavoli del buffet anziché dai tavoli clienti!!
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Siamo davvero rammaricati nell'apprendere la sua insoddisfazione circa il soggiorno presso di noi e rimaniamo stupiti nel leggere una recensione così astiosa e in controtendenza rispetto alla maggioranza di quelle ricevute in questi due anni.
Entrando nel merito delle sue considerazioni, il nostro hotel non è sul mare e offre moltissime camere vista mare e altre dove si intravede il mare: assegnamo quelle con la miglior vista a chi acquista questo supplemento sul nostro sito e ci dispiace che non sia stato questo il suo caso.
Il ristorante Kontiki non si raggiunge con un ascensore ma è all interno della nostra struttura così come i giardini, la piscina, i campi da tennis e altri servizi dato che la nostra è una struttura molto grande.
In riferimento al nostro staff ci teniamo a precisare che si tratta di personale qualificato con numerosi anni di esperienza alle spalle e con una gentilezza e professionalità sempre apprezzate dai nostri amati ospiti.
Per quanto riguarda la vista della colazione rimaniamo davvero sorpresi dato che il buffet si trova in un solo lato della sala mentre la vista sul mare è a 180 gradi (quindi visibile su ben 3 lati) facendone uno degli aspetti più apprezzati dagli ospiti.
Prendiamo atto che non l'avremo più tra i nostri ospiti ma la ringraziamo comunque perché siamo convinti che dietro ogni commento e critica (anche i più lapidari) ci sia un suggerimento per migliorare il nostro lavoro e i nostri servizi. Un saluto cordiale.
Genova, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati al QT al seguito della squadra di pallavolo under 16 di nostro figlio, ed è stata una piacevolissima scoperta: in ottima posizione ad Est di Cagliari, a 2 passi dal Poetto, spiagge della costa verso Villasimius facilmente raggiungibili; stanze ampie e pulite, con bella vista mare, splendida piscina; prima colazione varia e abbondante, il tutto con un rapporto prezzo/qualità decisamente favorevole; il personale è disponibile e sorridente, sempre impegnato a rendere il tuo soggiorno una esperienza piacevole; nota di merito per la simpatica Erika della reception ed i suoi preziosi consigli... Ah, abbiamo anche vinto !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gent.mo Teodoro59, la ringraziamo moltissimo per la bella recensione.
Per noi è davvero importante che i nostri Ospiti passino dei soggiorni piacevoli e siamo molto felici che abbiate apprezzato i servizi offerti.
Un grazie sincero da parte di tutto lo Staff, in particolare dalla nostra preziosa Erika!
Tutti noi vi salutiamo affettuosamente e siamo contentissimi che il vostro soggiorno sia coinciso con la vittoria dei vostri ragazzi!
Speriamo di potervi rivedere prestissimo magari per una lunga vacanza rilassante. Un saluto dalla Sardegna.
oltrona di san mamette
Recensito il 2 maggio 2012

ottima posizione,buona colazione ,stanza confortevole.arrivato 27042012 partito 30042012,in coppia per visitare la costa da capoterra a teulada passando per chia,poi ritornati in albergo dopo un bagno a capo spartivento.giorno successivo verso villasimius,e costarei,tempo brutto ma comunque temperatura gradevole ritorno in albergo.ultimo giorno a Cagliari visita città ilcentro e la spiaggia Poetto poi ritono a casa:

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Tavernerio, grazie per la recensione. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato la nostra posizione che è in effetti comodissima per visitare Cagliari e tutta la costa sud dell'Isola.
Speriamo di poter contare nuovamente sulla vostra presenza! Un saluto cordiale.
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Invitati ad un matrimonio abbiamo scelto il QT perché nelle vicinanze. Ottima l'accoglienza, la camera e la pulizia della stessa!!! Fare colazione con quella vista è un vero spettacolo e per quanto riguarda l'assistenza alla reception 90 volte su 100 siamo stati accontentati in pieno, a questo si può aggiungere un prezzo veramente basso (non guasta mai)!!! Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Throtty73, grazie per la recensione. Siamo davvero contenti di sapere quanto abbiate apprezzato i nostri servizi e il rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda l'assistenza ricevuta alla reception ci farebbe piacere sapere come poter migliorare ancor di più il nostro servizio per offrire risposte adeguate al 100%. Se ha un minuto da dedicarci ci scrivi una mail in modo da aiutarci in questo processo di miglioramento. Speriamo di avervi di nuovo al più presto nostri ospiti. Un saluto cordiale.
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto in notte , ma pensiamo di tornaci a breve per passare un altro wee kend ....Il personale gentilissimo, le camere pulite e belle spaziose , la colazione abbondantissima , unico crucio ,l'assenza del ristorante in albergo , x mangiare si deve uscire per un vialetto , il ristorante e' ugualmente ottimo ....!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Cavalloselvaggio72, grazie mille per la recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno sia andato bene e vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che chi ha già soggiornato da noi ha sempre la garanzia della migliore tariffa disponibile. Per quanto riguarda il ristorante, il Kontiki offre un servizio talmente eccellente che non possiamo far altro che affidarci a loro, nonostante il vialetto che ci separa :-)
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato e a presto. Un saluto da tutto il nostro Staff!
Roma
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel di ottimo impatto visivo. Estremamente curato il design interno ed esterno, molto curato il giardino esterno con soluzioni molto originali.
Le camere sono spaziose ed hanno una splendita vista.
Molto gentile il personale ed estremamente piacevole la vista che si puo' godere dalla sala del quarto piano dove viene servita la colazione.
Il ristorante interno offre ad un prezzo competitivo cene con degustazioni.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gent.mo Giancarlo,
grazie per le bellissime parole e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo felici che il soggiorno sia andato nel migliore dei modi e che abbiate apprezzato i nostri servizi. Abbiamo letto la recensione insieme a tutti i colleghi e vi ringraziamo di cuore. Un saluto da tutti noi e... speriamo di rivedervi presto al Qt!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Quartu Sant'Elena
T Hotel
T Hotel
N. 3 di 34 a Cagliari
1.926 recensioni

Conosci QT Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel QT Hotel

Struttura: QT Hotel
Indirizzo: Via S'Oru e Mari, 13 | Cagliari, 09045, Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Quartu Sant'Elena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 hotel in Quartu Sant'Elena
Fascia prezzo (per notte): 1.162 € - 1.479 €
Categoria hotel:4 stella/e — QT Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso QT Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
QT Hotel Quartu Sant'Elena , Provincia Di Cagliari, Sardegna