QT Hotel
Best Western Hotel Residence Italia(Quartu Sant'Elena )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Setar Palace(Quartu Sant'Elena )
134 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Sa Bardunfula(Quartu Sant'Elena )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Il Monastero(Quartu Sant'Elena )
  • Colazione inclusa
Il Locandiere(Quartu Sant'Elena )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Sardaumpa B&B(Quartu Sant'Elena )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B La Dolce Vita(Quartu Sant'Elena )
  • Parch. gratis
Hotel Setar(Quartu Sant'Elena )
  • Parch. gratis
Su Meriagu(Quartu Sant'Elena )
  • Ristorante
I Gerani(Quartu Sant'Elena )
  • Colazione inclusa
Recensito 16 maggio 2012 da dispositivo mobile

Camere vecchie, lontano dal mare.
Personale dilettante e struttura organizzata male. Colazione insufficiente!
Assenza ristorante interno.
Vista potenzialmente bellissima ma solo dal ultimo piano. Camere denominate con vista mare in realtà intravedono il mare solo da spiragli ed affacciandosi completamente dal balcone.
La bella vista della sala colazioni é occupata dai tavoli del buffet anziché dai tavoli clienti!!
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Siamo davvero rammaricati nell'apprendere la sua insoddisfazione circa il soggiorno presso di noi e rimaniamo stupiti nel leggere una recensione così astiosa e in controtendenza rispetto alla maggioranza di quelle ricevute in questi due anni.
Entrando nel merito delle sue considerazioni, il nostro hotel non è sul mare e offre moltissime camere vista mare e altre dove si intravede il mare: assegnamo quelle con la miglior vista a chi acquista questo supplemento sul nostro sito e ci dispiace che non sia stato questo il suo caso.
Il ristorante Kontiki non si raggiunge con un ascensore ma è all interno della nostra struttura così come i giardini, la piscina, i campi da tennis e altri servizi dato che la nostra è una struttura molto grande.
In riferimento al nostro staff ci teniamo a precisare che si tratta di personale qualificato con numerosi anni di esperienza alle spalle e con una gentilezza e professionalità sempre apprezzate dai nostri amati ospiti.
Per quanto riguarda la vista della colazione rimaniamo davvero sorpresi dato che il buffet si trova in un solo lato della sala mentre la vista sul mare è a 180 gradi (quindi visibile su ben 3 lati) facendone uno degli aspetti più apprezzati dagli ospiti.
Prendiamo atto che non l'avremo più tra i nostri ospiti ma la ringraziamo comunque perché siamo convinti che dietro ogni commento e critica (anche i più lapidari) ci sia un suggerimento per migliorare il nostro lavoro e i nostri servizi. Un saluto cordiale.

Recensito 14 maggio 2012

Siamo stati al QT al seguito della squadra di pallavolo under 16 di nostro figlio, ed è stata una piacevolissima scoperta: in ottima posizione ad Est di Cagliari, a 2 passi dal Poetto, spiagge della costa verso Villasimius facilmente raggiungibili; stanze ampie e pulite, con bella vista mare, splendida piscina; prima colazione varia e abbondante, il tutto con un rapporto prezzo/qualità decisamente favorevole; il personale è disponibile e sorridente, sempre impegnato a rendere il tuo soggiorno una esperienza piacevole; nota di merito per la simpatica Erika della reception ed i suoi preziosi consigli... Ah, abbiamo anche vinto !!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gent.mo Teodoro59, la ringraziamo moltissimo per la bella recensione.
Per noi è davvero importante che i nostri Ospiti passino dei soggiorni piacevoli e siamo molto felici che abbiate apprezzato i servizi offerti.
Un grazie sincero da parte di tutto lo Staff, in particolare dalla nostra preziosa Erika!
Tutti noi vi salutiamo affettuosamente e siamo contentissimi che il vostro soggiorno sia coinciso con la vittoria dei vostri ragazzi!
Speriamo di potervi rivedere prestissimo magari per una lunga vacanza rilassante. Un saluto dalla Sardegna.

Recensito 2 maggio 2012

ottima posizione,buona colazione ,stanza confortevole.arrivato 27042012 partito 30042012,in coppia per visitare la costa da capoterra a teulada passando per chia,poi ritornati in albergo dopo un bagno a capo spartivento.giorno successivo verso villasimius,e costarei,tempo brutto ma comunque temperatura gradevole ritorno in albergo.ultimo giorno a Cagliari visita città ilcentro e la spiaggia Poetto poi ritono a casa:

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Tavernerio, grazie per la recensione. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato la nostra posizione che è in effetti comodissima per visitare Cagliari e tutta la costa sud dell'Isola.
Speriamo di poter contare nuovamente sulla vostra presenza! Un saluto cordiale.

Recensito 2 maggio 2012 da dispositivo mobile

Invitati ad un matrimonio abbiamo scelto il QT perché nelle vicinanze. Ottima l'accoglienza, la camera e la pulizia della stessa!!! Fare colazione con quella vista è un vero spettacolo e per quanto riguarda l'assistenza alla reception 90 volte su 100 siamo stati accontentati in pieno, a questo si può aggiungere un prezzo veramente basso (non guasta mai)!!! Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: aprile 2012

Gentile Throtty73, grazie per la recensione. Siamo davvero contenti di sapere quanto abbiate apprezzato i nostri servizi e il rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda l'assistenza ricevuta alla reception ci farebbe piacere sapere come poter migliorare ancor di più il nostro servizio per offrire risposte adeguate al 100%. Se ha un minuto da dedicarci ci scrivi una mail in modo da aiutarci in questo processo di miglioramento. Speriamo di avervi di nuovo al più presto nostri ospiti. Un saluto cordiale.

Recensito 1 maggio 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto in notte , ma pensiamo di tornaci a breve per passare un altro wee kend ....Il personale gentilissimo, le camere pulite e belle spaziose , la colazione abbondantissima , unico crucio ,l'assenza del ristorante in albergo , x mangiare si deve uscire per un vialetto , il ristorante e' ugualmente ottimo ....!

• Ha soggiornato a: aprile 2012
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Gentile Cavalloselvaggio72, grazie mille per la recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno sia andato bene e vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che chi ha già soggiornato da noi ha sempre la garanzia della migliore tariffa disponibile. Per quanto riguarda il ristorante, il Kontiki offre un servizio talmente eccellente che non possiamo far altro che affidarci a loro, nonostante il vialetto che ci separa :-)
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato e a presto. Un saluto da tutto il nostro Staff!