“ideale per un fine settimana lungo!!!!”
Recensione di QT Hotel

QT Hotel
Classificato al n.5 di 10 hotel a Quartu Sant'Elena
Recensito 2 maggio 2012

ottima posizione,buona colazione ,stanza confortevole.arrivato 27042012 partito 30042012,in coppia per visitare la costa da capoterra a teulada passando per chia,poi ritornati in albergo dopo un bagno a capo spartivento.giorno successivo verso villasimius,e costarei,tempo brutto ma comunque temperatura gradevole ritorno in albergo.ultimo giorno a Cagliari visita città ilcentro e la spiaggia Poetto poi ritono a casa:

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Gentile Tavernerio, grazie per la recensione. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato la nostra posizione che è in effetti comodissima per visitare Cagliari e tutta la costa sud dell'Isola.
Speriamo di poter contare nuovamente sulla vostra presenza! Un saluto cordiale.

Ci sono recensioni più recenti su QT Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Invitati ad un matrimonio abbiamo scelto il QT perché nelle vicinanze. Ottima l'accoglienza, la camera e la pulizia della stessa!!! Fare colazione con quella vista è un vero spettacolo e per quanto riguarda l'assistenza alla reception 90 volte su 100 siamo stati accontentati in pieno, a questo si può aggiungere un prezzo veramente basso (non guasta mai)!!! Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Gentile Throtty73, grazie per la recensione. Siamo davvero contenti di sapere quanto abbiate apprezzato i nostri servizi e il rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda l'assistenza ricevuta alla reception ci farebbe piacere sapere come poter migliorare ancor di più il nostro servizio per offrire risposte adeguate al 100%. Se ha un minuto da dedicarci ci scrivi una mail in modo da aiutarci in questo processo di miglioramento. Speriamo di avervi di nuovo al più presto nostri ospiti. Un saluto cordiale.

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto in notte , ma pensiamo di tornaci a breve per passare un altro wee kend ....Il personale gentilissimo, le camere pulite e belle spaziose , la colazione abbondantissima , unico crucio ,l'assenza del ristorante in albergo , x mangiare si deve uscire per un vialetto , il ristorante e' ugualmente ottimo ....!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
QtHotelSardinia, Responsabile relazioni con la clientela alle QT Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Gentile Cavalloselvaggio72, grazie mille per la recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno sia andato bene e vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che chi ha già soggiornato da noi ha sempre la garanzia della migliore tariffa disponibile. Per quanto riguarda il ristorante, il Kontiki offre un servizio talmente eccellente che non possiamo far altro che affidarci a loro, nonostante il vialetto che ci separa :-)
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato e a presto. Un saluto da tutto il nostro Staff!

Recensito 1 maggio 2012

Hotel di ottimo impatto visivo. Estremamente curato il design interno ed esterno, molto curato il giardino esterno con soluzioni molto originali.
Le camere sono spaziose ed hanno una splendita vista.
Molto gentile il personale ed estremamente piacevole la vista che si puo' godere dalla sala del quarto piano dove viene servita la colazione.
Il ristorante interno offre ad un prezzo competitivo cene con degustazioni.
Vivamente consigliato.

Gent.mo Giancarlo,
grazie per le bellissime parole e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo felici che il soggiorno sia andato nel migliore dei modi e che abbiate apprezzato i nostri servizi. Abbiamo letto la recensione insieme a tutti i colleghi e vi ringraziamo di cuore. Un saluto da tutti noi e... speriamo di rivedervi presto al Qt!

Recensito 27 aprile 2012

Bella struttura in ottima posizione lontana dal caos della città ma è preferibile avere un'auto. Un'ala dell'hotel è stata ristrutturata, qui le camere sono pulite e confortevoli con "l'odore di nuovo", e le consiglio vivamente. Il personale è gentile e professionale, la colazione è buona e varia. Dalla sala colazione si gode di una vista strepitosa! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Mariadina, grazie per aver trovato il tempo da dedicarci! Speriamo di rivedervi in futuro qua al Qt hotel per farvi trascorrere un'altra piacevole vacanza nel sud Sardegna. Tutto lo staff vi saluta calorosamente. A presto!

Recensito 26 aprile 2012

Sono stato in questo hotel per lavoro soggiornando soltanto una notte, nel mese di aprile.
La struttura, di non recente costruzione è stata ristrutturata e resa all'apparenza moderna.
Piacevole l'ingresso con un giardino splendiamente curato ed una reception spaziosa con ampie vetrate. Il parcheggio è gratuito ed il check in rapido.
La mia camera, con vista mare era ampia, semplice ma comoda. Il bagno pulito con un kit cortesia base (saponetta, shampoo, cuffietta per capelli), phon a tubo. All'interno della camera, con balcone vista mare, era presente la cassaforte, una tv con disponibilità del decoder sky, minibar (spento).
Unica pecca è stata la presenza di numerose formiche all'interno della camera.

La colazione, servita all'ultimo piano dello stabile, con vista stupenda sul golfo di Cagliari, è abbastanza ricca con cibi dolci e caldi (freddi), il personale gentile e sorridente.

Tirando le somme consiglio questa struttura a chi ne avesse bisogno anche per una sola notte, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Gent.mo Marco, ti ringraziamo per la dettagliata recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Siamo felici di sapere che il soggiorno sia andato bene e ti assicuriamo che le tue annotazioni e i tuoi suggerimenti ci saranno molto utili per migliorare il nostro lavoro e garantire sempre migliori servizi per i nostri Ospiti. Con la speranza di rivederti presto, tanti saluti da tutto lo Staff.

Recensito 25 aprile 2012

Struttura moderna, locali puliti, personale accogliente, ottima colazione. Unico neo la vasca da bagno e non la doccia in qualche camera. Vista stupenda sul mare, facilmente raggiungibile dall'aeroporto avendo naturalmente l'auto. Ottimo rapporto qualità prezzo, ampio parcheggio, molto curato anche l'esterno.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Alberto, grazie mille per aver condiviso su Tripadvisor la tua esperienza al Qt hotel.
E' un piacere sapere che il soggiorno sia andato bene e ricordandoti che avrete sempre la miglior tariffa disponibile, ti garantiamo che per la vostra futura visita vi verranno decisamente assegnate camere con doccia al posto della vasca! Speriamo di rivedervi presto in Sardegna. Un saluto cordiale.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Quartu Sant'Elena
Hotel Sighientu Thalasso & Spa
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula

Conosci QT Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel QT Hotel

Indirizzo: Via S'Oru e Mari, 13 | Cagliari, 09045, Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Quartu Sant'Elena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 hotel in Quartu Sant'Elena
Fascia prezzo: 49 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — QT Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso QT Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
QT Hotel Quartu Sant'Elena , Provincia Di Cagliari, Sardegna