“buon locale” 4 su 5 stelle

Al n.7 in classifica su 140 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Cucina: Italiana, bar, Pizza, Pub
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ampia scelta di birre da tutto il mondo con personale qualificato e pronto a guidarti in un viaggio tra birra e cucina... Scelta tra carni di cavallo, asino e manzo provenienti solo da allevamenti selezionati; grande varietà di pizze con lievitazione della pasta di almeno 18 ore che la rende digeribilissima e quindi adatta a tutti, preparate con ingredienti stagionali e formaggi pregiati. Tanti dolci di nostra produzione da poter accompagnare non solo a birre da meditazione ma anche whisky ,rum e distillati ricercati!!!
Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“buon locale”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

premettendo che il locale ha un ottima organizzazione, x posti a sedere , x il personale .
quello che poi è un gusto personalissimo sono le pizze , se vi piacciono grandi , bianche abbastanze molli , fà x voi . noi normalmente le vogliamo un pelino + cotte . ,
mentre le bistecche , sia di cavallo che di manzo ,, sono di un gusto superiore , le insalate e le patatine ,,, sono veramente buone . e x gli intenditori le birre sono una vera goduria tantissimi tipi , sapientemente versate , ed eccellentemente servite .. . ottimi anche i dessert con gli amari .

• Visitato a Agosto 2011

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottime pietanze per un ottimo servizio ad un ottimo prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Premetto che questa è la 5 volta che ci mangio ed ho assaggiato praticamente tutto, la qualità sia del servizio che del cibo nel tempo è rimasta invariata dunque ho deciso di recensirlo.

Mi permetto di consigliare questo locale che oltre ad avere delle ottime birre e fare delle ottime pizze ha il suo punto di forza nel reparto carni, le quali vanno dal filetto di manzo/cavallo alle bistecche di asino (le mie preferite) alle scottone ed molti altri tagli.
Inoltre propone tutti i piatti di carne accompagnati da insalata o verdure grigliate o patatine fritte FRESCHE e non le solite surgelate.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Sicuramente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Questo locale e' veramente da provare,la location e' molto curata e carina,ottima la terrazza all'aperto per le cene estive.Eravamo in 5 quindi abbiamo assaggiato sia le pizze che la carne....beh che dire:OTTIMO TUTTO QUANTO!!!!!!Hanno un'ampia scelta di birre speciali e alla spina,i dolci della casa sono superlativi!Il personale gentile e accogliente sembra proprio di essere a casa,il servizio e' celere e impeccabile.Mi sono trovata benissimo faccio i complimenti al titolare e allo staff!!!!!!!Provatelo non rimarrete delusi.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Grandi !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sinceramente non so dove abbia mangiato la persona che ha lasciato il commento prima di me...io mi sono trovato benissimo, carne eccezionale, servizio celere e il personale è molto gentile....per non parlare della pizza....super....e poi il numero di persone che frequenta il locale è la prova che il tutto è buonissimo. Spero di tornarci presto...viva le vacanze in Sardegna

Gli utenti che hanno visto Pizza Margherita Risto Pub hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Pizza Margherita Risto Pub? Condividi la tua esperienza!