“Accogliente, con quel tocco di creatività”
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

ifioridiz
“Accogliente, con quel tocco di creatività”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato con la famiglia nel mese di Agosto 2018.
I proprietari discreti ed accoglienti, molto disponibili ad ogni richiesta, ci hanno indicato le spiagge facilmente raggiungibili della costa sud della Sardegna, di rara bellezza come noto in quella zona.
Alloggi rinnovati e con ogni confort, pulizia, vicinanza da Cagliari città da visitare.
Lo consigliamo per chi cerca, tranquillità, in un ambiente raffinato ed ospitale.
La terrazza dove gustare una colazione di prelibatezze si affaccia su un giardino di agrumi e vite,che sprigionano fragranze caratteristiche dell'isola.
Consigliatissimo!
Emilio Emanuela