“Semplicemente fantastico!!”

M3584YSlo
Torino, Italia
“Semplicemente fantastico!!”
Recensito il 17 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho prenotato al B&B Sea View per trascorrere una settimana di relax con la mia ragazza e sono decisamente soddisfatto!! la camera che ci è stata data era confortevole, pulita e spaziosa. Inoltre, dalla casa si ha disposizione un panorama mozzafiato da cui è possibile ammirare il mare al tramonto. Il servizio è stato impeccabile così come la colazione, ci sentiamo sentiti come se fossimo a casa. Se dovessimo tornare in Sardegna sicuramente faremo nuovamente tappa in questo bellissimo posto!

Data del soggiorno: maggio 2019
160sabrin
Lombardia, Italia
“Assolutamente consigliato!”
Recensito il 15 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Località tranquilla e vicinissima al mare. Appartamenti puliti e accessoriati di tutto. Siamo stati accolti con grande calore e non possiamo che consigliare questo alloggio a tutti. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2019