“Occhio..la fregatura è dietro l'angolo!!”
Recensione di Camping Pini e Mare

Camping Pini e Mare
Classificato al n.2 di 18 altri alloggi a Quartu Sant'Elena
Modena, Italia
“Occhio..la fregatura è dietro l'angolo!!”
Recensito il 23 agosto 2011

mi riferisco a chi soggiorna nei bungalows con il servizio (se così lo possiamo chiamare)di pensione completa (di completa non c'era niente). Il tutto servito a pranzo e cena (con attese da mezz'ora a un'ora) sotto a un tendone di plastica al sole in un bellissimo piatto di plastica che contiene primo-secondo-contorno; il cibo è di bassissima qualità (tutta roba surgelata visto le scatole con i ns occhi), evitate la pasta al sugo (passata di pomodoro acida proveninete da mirandola perchè probabilmente in sardegna non esiste il pomodoro). piselli-lenticchie-ceci vi faranno da contorno in ogni pasto (data la quantità penso vengano contati uno ad uno). dimenticavo i secondi che nel momento in cui li introducerete in bocca saranno già freddi perchè viene servito tutto in un unico piatto (di plastica, tipo mensa). vi ricordo che la spiaggia non esiste pare se la sia mangiata il mare (o qualche turista preso da un raptus di fame)... che è l'unica cosa di questo posto che merita. non mi resta altro che darvi le mie più sincere condoglianze! S.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
Asti, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

bene.. allora.... iniziamo la lista è lunga!!! la spiaggia ke vedete nelle foto non esiste più ma non per via della mareggiata come vi dicono i titolari del camp .. ma perkè hanno lasciato costruire fino in riva al mare al punto ke vedrete ville con l'ingresso della rimessa x la barca direttamente sul mare ...... e vada...... andrete a mangiare in un posto a 150 mt dal camp ... e vada .... ma non avrete diritto di mangiare in terrazza come mostrato sul sito .. sarete in una serra di plastica verde calda e maleodorante.... dove il cibo vi verrà servito nei piatti multiscomparto da mensa ferroviaria .. e berrete nei bikkieri di plastica del lidl ...... ma nemmeno questo è riportato nel sito .. e quando kiederete spiegazioni vi verrà risopsto" non era nemmeno scritto ke mangiavate nei piatti di porcellana" .... se voleste andare a cena con vs moglie in terrazza sul mare .. sono €26 a testa in più solo per la location ...e al vostro grido di lamentela viene risposto..." a noi basta lavorare il fine setimana .... se non t sta bene..peggio per te!!!!!" ...... bene se avete ancora voglia di andare in quasto posto orrendo ..... LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI K'ENTRATE!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Quartu Sant'Elena

Recensito il 13 agosto 2011

Accoglienza del personale del camping buona ma organizzazione cucina del ristorante molto scarsa
Evitate la pensione utilizzate solo il camping o i bungalow
La spiaggia e' quasi inesistente ma il mare e' straordinario.
Per le famiglie e' sconsigliabile per ristorante molto lento e disorganizzato e per il pericolo di attraversamento della strada litoranea non illuminato.
Il ristorante se cosi' si puo' chiamare non si trova fuori dal campeggio cosa molto scomoda

• Ha soggiornato in Agosto 2011
AndreaC2012, Proprietario alle Camping Pini e Mare, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Sig. Marabese,
grazie per il tempo che ha voluto dedicare alla sua recensione. Sono contento che vi siate trovati bene: in fondo eravate in tanti e sono felice di essere riuscito comunque a soddisfare le esigenze di tutti.
La informo che quest'anno, anche se non è più attiva l'offerta del 2011, ci saranno delle novità nella gestione del servizio pensione completa e della mezza pensione.
Anche madre natura si è dimostrata più benevola con la nostra piccola spiaggia.

Un saluto a tutti
Recensito il 14 luglio 2011

Ottimo campeggio, pulito, comodissimo su una spiaggia piccola ma con il mare cristallino della Sardegna; gentilissima la reception e molto disponibile per indicazioni e suggerimenti; ambiente sicuro (vigilanza notturna); piccolo minimarket con praticamente quasi tutto e possibilità di sfruttare gratuitamente un surgelatore comune per raffreddare i siberin. Bellissima e molto vantaggiosa la formula "un tot tutto incluso al giorno": 19 euro a testa con tenda, corrente, posto auto, doccia calda in altissima stagione, con 200-220 euro ci si può passare benissimo 2 settimane.
Ideale come base di partenza per visitare tutte le spiagge del sud della Sardegna (più comodo verso Villasimius e Costa Rei, un po' più lontana da Teulada e Chia..).. ci torno anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

Quest'estate io e il mio ragazzo abbiamo scelto nuovamente la Sardegna come meta con l'unica differenza che abbiamo invertito la rotta puntanto al sud e precisamente in questo Camping a quartu S.Elena a circa un'oretta di macchina da Villasimius e mezz'oretta da Cagliari!
Il camping seppur piccino ( quello da due persone) era pulito e confortevole con un' ampia veranda per mangiare all'esterno.
Non posso dire lo stesso delle stoviglie ma posso incolpare di questo solo gli ospiti precedenti (che a differenze di noi hanno prestato poca attenzione a lasciar le cose per bene). Ogni bungalow aveva all'esterno poco lontano delle fontane per lavarsi i piedi al ritorno dal mare e dei bei barbecue da utilizzare liberamente.
Attraversando la strada si accedeva direttamente alla bella spiaggia di Capitana, sabbiosa e dalle acque limpide!(peccato qualche medusetta negli ultimi giorni)
All'interno del camping è presente un bar e un piccolo market ahimè un po' poco fornito ma è facile porre rimedio poichè sulla strada sono presenti diversi market verso Cagliari e Quartu.
Trovo la struttura indicata anche per coppie, gruppi di amici e famiglie con bambini essendoci uno spazio con delle altalene e degli scivoli per intrattenere anche i più piccoli nei momenti di pausa dal mare.
In sintesi consigliamo questo camping sia in tenda (numerose docce e ampi spazi per tende e camper) che in bungalow come abbiamo preferito noi e vi auguriamo di divertirvi un sacco e perchè no per più tempo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra Pimpy88;
grazie per il suo commento. Dal 2010 ad oggi l'offerta di prodotti del market è molto aumentata: mancano solo la carne e il pesce fresco! Abbiamo ripristinato anche il secondo bar vicino al market, con i tavolini nella piazzetta, che l'anno scorso è diventata un bel punto di ritrovo serale per bere un buon cocktail, mangiare un gelato sfuso, ascoltare un po' di musica e per chi è più intraprendente cimentarsi in un karaoke (che a quanto pare piace a grandi e piccini).

Un saluto e mi auguro di incontrarla presto in Sardegna!!
Lago Maggiore, Italia
Recensito il 29 giugno 2010

sono appena tornata e ci tornerei subito..è semplice, niente sfarzi ...se cercate grandi villaggi allora non va bene...se cercate la Sardegna il suo mare e la sua gente è il posto giusto... pulito ordinato e tutto il personale e i proprietari e pure gli ospiti gentili..mi sono sentita in vacanza a casa mia...ben ombreggiato e tranquillo.... un elogio speciale come qualcun altro ha già scritto va a Silvia gentile nell'accoglienza e disponibile ad ogni piccolo problema e nel dare ogni informazione.. .è in una posizione super strategica per visitare un gran bel pezzo di costa..fino villasimius e costa rei...vicino a cagliari..vale la pena il lungo tragitto dai porti del nord per raggiungerlo...lo consiglio a tutti ..non troppi..se no poi la prossima volta rischio di non trovare più posto :)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Gentile Silviapiemonte,
grazie per il suo commento! Siamo felici si sia trovata bene!

Un saluto da tutti noi!
N. 3 di 7 a Tertenia
Punteggio 4.0 su 5 20 recensioni
Campeggio Villaggio Sos Flores
Villaggio Camping Torre Salinas

Conosci Camping Pini e Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Pini e Mare

Struttura: Camping Pini e Mare
Indirizzo: Strada Per Villasimius SNC, 09049, Quartu Sant'Elena , Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Quartu Sant'Elena
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.2 di 18 altri alloggi in Quartu Sant'Elena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Pini e Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villasimius Campeggio
Pini e Mare Camping