“Ristorante sul mare”
Recensione di Victory by lord nelson

Victory by lord nelson
Al n.32 in classifica su 202 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto bello con vista sul mare e splendida visione delle barche sul porticciolo, locale ben arredato personale cortese ed attento. Ottimi piatti serviti con sapienza è un secondo di gamberoni sopra la media. Veramente carino anche se un po’ latino come conto ma davanti al mare credo che ci possa stare. Consigliatissimo anche per la pizza.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo avuto modo di gustare un fantastico e ricco aperitivo: personale super attento: cocktail buonissimi e non banali sia alcolici che analcolici; il tagliere era ricco e di qualità! La location fantastica, allestita con gusto, eleganza e semplicità. Torneremo sicuramente!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 13 febbraio 2019

Noi siamo Astigiani, premesso che cercavamo un ristorante vista mare per festeggiare il nostro matrimonio in Sardegna.
Giunti fin qui grazie ai suggerimenti di alcuni nostri amici di Cagliari, per prima cosa si riscontra la cortesia del personale, all’insegna di bei sorrisi femminili e la volontà di mettere a proprio agio l’ospite e ci tenevamo a fare un encomio particolare a Melissa, la Titolare che ha reso splendido questo giorno!!!
Organizziamo il menù con Melissa qualche giorno prima, scegliamo quattro “antipasti da condividere”, tutto di mare; portate, belle a vedersi e a gustarsi, degne di un banchetto regale, tutto fresco e gustoso, accompagnato da un Vermentino di Sardegna Docg.
Culargiones fatte in casa con crema di zucchine,Vongole e Bottarga di Muggine, Frittura mista imperiale, tutto eccellente. Il dolce? Una torta nuziale di pregevole fattura. Infine amari e caffè!
Quanto abbiamo speso però non ve lo diciamo!
Buon appetito!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo pizzeria con 2 giorni di anticipo, solo al nostro arrivo ci avvisano che alle 19 un contrattempo del pizzaiolo permette loro solo menù ristorante (vari piatti non disponibili).
Portate buone e abbondanti ma 6 € di coperto per una coppia e una neonata! Inoltre ci infilano in conto una bott d'acqua in più! Nostro errore non spulciare lo scontrino alla cassa ma inserire consumazioni non reali si chiama disonestà!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una settimana sono stato in questo locale due volte. Purtroppo anche la seconda cena ho optato per la pizza visto che la prima volta mi é piaciuta molto frutti di mare zucchine e bottarga, abbinamento ottimo impasto molto buono ingredienti di qualità .Avrei voluto provare un primo o una frittura ma dopo la pizza propio non ci stava.
Personale di una gentilezza apprezzabile, sempre attenti e presenti in sala, tavoli all’aperto con una bella atmosfera.
Rapporto qualità prezzo davvero molto valido.
Spero di poterci tornare l’anno prossimo per provare la cucina!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Victory by lord nelson hanno visto anche

Capitana, Quartu Sant'Elena

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Victory by lord nelson? Condividi la tua esperienza!