“Ottima scoperta”
Recensione di Victory by Lord Nelson

Victory by Lord Nelson
Al n.38 in classifica su 183 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante lo scorso weekend con degli amici, abbiamo ordinato due pizze e anche degli ottimi secondi di pesce. Le pizze erano friabili e biscottate con un impasto davvero leggero, molto bello e fantasioso anche il menu e i nomi delle pizze!! Il filetto di cernia che abbiamo ordinato era sublime è davvero fresco. Locale super consigliato sia per la serietà del personale e della proprietà che per La qualità del cibo offerto, ci torneremo molto spesso, continuate cosi!!

Recensito 4 settimane fa

Visitato una domenica sera di aprile con un gruppo di amici
Purtroppo hanno optato per la pizza mentre io avrei preferito il ristorante
Comunque la pizza si è rivelata ottima ,la pasta friabile e ben condita
Prima della pizza c’è stato offerto un stuzzichino di gambero rosso con bacon croccante , ottimo
Servizio molto attento e gentilissimo. È stata veramente in serata molto piacevole in una splendida location.Tornerò sicuramente per provare il ristorante
Complimenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'atmosfera di serenità è ciò che colpisce appena si varca la soglia del ristorante.
Abbiamo optato per il menù degustazione che, oltre ad avere un prezzo equo, è stato assolutamente di qualità, il pesce è stato condito alla perfezione cosa importante perché rimanga intatto il gusto inoltre l'impiattamento è risultato semplice ed elegante, seguiranno le foto.
Il personale discreto ma molto attento alle nostre esigenze è sicuramente un punto di forza.
È stata una splendida serata da ripetere, complice la compagnia,il cibo e l' ottimo vino.
Complimenti a voi

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida e accogliente la Location nel porticciolo di Capitana ci si rilassa e si mangia divinamente.Tutte le portate sono state impeccabili dalla presentazione alla freschezza alla qualità dei prodotti ,personale gentile e professionale che altro dire .. il TOP

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dall’estate scorsa , abbiamo sempre passato momenti di tranquillità e relax ..
Le mie bambine ogni fine settimana vogliono andare a mangiare il gelato, bere qualcosa, o mangiare la pizza ... ma non li avevo mai messi alla prova come ristorante , sopratutto per un evento importante per me e la mia famiglia .
Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia , devo dire che mi hanno sorpreso in maniera positiva per la professionalità in sala , per la gentilezza di tutto il personale ... ma sopratutto per il cibo .
Un menu consigliato da Melissa , che ha curato personalmente con tutto lo staff .
Siamo rimasti estasiati dai sapori , dalla freschezza del cibo e dalla presentazione dei piatti ...
grazie a Melissa e Simone, con la vostra educazione e gentilezza , ma soprattutto professionalità siete riusciti a conquistare noi e i nostri ospiti .
Da consigliare a tutti

Gli utenti che hanno visto Victory by Lord Nelson hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Cagliari, Provincia di Cagliari

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Victory by Lord Nelson? Condividi la tua esperienza!