“Ottima scoperta”
Recensione di Victory by Lord Nelson

Victory by Lord Nelson
Al n.33 in classifica su 189 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante lo scorso weekend con degli amici, abbiamo ordinato due pizze e anche degli ottimi secondi di pesce. Le pizze erano friabili e biscottate con un impasto davvero leggero, molto bello e fantasioso anche il menu e i nomi delle pizze!! Il filetto di cernia che abbiamo ordinato era sublime è davvero fresco. Locale super consigliato sia per la serietà del personale e della proprietà che per La qualità del cibo offerto, ci torneremo molto spesso, continuate cosi!!

Recensito 20 maggio 2018

Visitato una domenica sera di aprile con un gruppo di amici
Purtroppo hanno optato per la pizza mentre io avrei preferito il ristorante
Comunque la pizza si è rivelata ottima ,la pasta friabile e ben condita
Prima della pizza c’è stato offerto un stuzzichino di gambero rosso con bacon croccante , ottimo
Servizio molto attento e gentilissimo. È stata veramente in serata molto piacevole in una splendida location.Tornerò sicuramente per provare il ristorante
Complimenti

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'atmosfera di serenità è ciò che colpisce appena si varca la soglia del ristorante.
Abbiamo optato per il menù degustazione che, oltre ad avere un prezzo equo, è stato assolutamente di qualità, il pesce è stato condito alla perfezione cosa importante perché rimanga intatto il gusto inoltre l'impiattamento è risultato semplice ed elegante, seguiranno le foto.
Il personale discreto ma molto attento alle nostre esigenze è sicuramente un punto di forza.
È stata una splendida serata da ripetere, complice la compagnia,il cibo e l' ottimo vino.
Complimenti a voi

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida e accogliente la Location nel porticciolo di Capitana ci si rilassa e si mangia divinamente.Tutte le portate sono state impeccabili dalla presentazione alla freschezza alla qualità dei prodotti ,personale gentile e professionale che altro dire .. il TOP

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dall’estate scorsa , abbiamo sempre passato momenti di tranquillità e relax ..
Le mie bambine ogni fine settimana vogliono andare a mangiare il gelato, bere qualcosa, o mangiare la pizza ... ma non li avevo mai messi alla prova come ristorante , sopratutto per un evento importante per me e la mia famiglia .
Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia , devo dire che mi hanno sorpreso in maniera positiva per la professionalità in sala , per la gentilezza di tutto il personale ... ma sopratutto per il cibo .
Un menu consigliato da Melissa , che ha curato personalmente con tutto lo staff .
Siamo rimasti estasiati dai sapori , dalla freschezza del cibo e dalla presentazione dei piatti ...
grazie a Melissa e Simone, con la vostra educazione e gentilezza , ma soprattutto professionalità siete riusciti a conquistare noi e i nostri ospiti .
Da consigliare a tutti

Gli utenti che hanno visto Victory by Lord Nelson hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Capitana, Quartu Sant'Elena

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Victory by Lord Nelson? Condividi la tua esperienza!