“Sig”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa con la terrazza

camera matrimoniale
bagno completo di doccia e vasca da bagno
camera singola
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Fabio C
“Sig”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La casa è spaziosa ed ha un'ampia terrazza dove si può pranzare/cenare. Nelle vicinanze ci sono supermercati e negozi vari raggiungibili a piedi. Utilizzando la macchina si arriva in mezzora a spiagge molto belle come Mari Pintau e Torre Delle Stelle.

20 set 2017
Grazie Fabio, spero di avervi nuovamente tra i miei ospiti