“Buono ma....”
Recensione di Locanda Hibiscus

Locanda Hibiscus
Al n.22 in classifica su 202 Ristoranti a Quartu Sant'Elena
Opzioni: Riserve
Descrizione: L'atmosfera che si respira alla Locanda Hibiscus è quella di una antica casa campidanese del 1910, coi sui spazi, i suoi arredi, i suoi giardini ma anche i suoi profumi ed i suoi sapori. Grazie alla sua posizione privilegiata a pochi chilometri dal mare, la Locanda Hibiscus è l'ideale per il vostro soggiorno di relax, proprio a poca distanza dalla splendida spiaggia del Poetto, dalle famose spiagge di Villasimius ed anche dal centro di Cagliari. La Locanda Hibiscus dispone di 5 comode e funzionali camere con bagno privato, arredate con gusto e praticità dallo stile tipicamente mediterraneo. Aria condizionata e riscaldamento autonomi, TV led a schermo piatto e wi-fi renderanno la vostra esperienza di viaggio il più piacevole e confortevole possibile. La cucina del ristorante situato all’interno della struttura, consente agli ospiti di completare una esperienza unica lontano dalla quotidianità e dallo stress in una struttura che profuma di cultura e tradizione mediterranea. La struttura è inoltre attrezzata per le riunioni di lavoro, convegni ed eventi particolari come i matrimoni di lusso e le mostre di artisti locali.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mandati dalla proprietaria dell’hotel abbiamo trovato personale gentile locale molto carino con un bel garden piatti curati e molto buoni.
Unica pecca arrivati alla cassa ricordiamo della convenzione con l’hotel e ci viene scontato solo 1€ del caffè. Peccato altrimenti avrei dato le 5 stelle.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo sorprendente ristorante, ambiente rilassante e curato dai proprietari fin nei minimi dettagli, cordialità dello staff e piatti eccellenti. Ci spiace non aver trovato prima questa perla. Ci torneremo sicuramente nel nostro prossimo viaggio a Cagliari! Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Appena rientrato da una cena coi fiocchi.
Ottime specialità di pesce , buoni i primi piatti , le verdure e non male la pizza.
Locale esclusivo , con personale attento al cliente ... bella scoperta , da consigliare ...

Recensito 21 maggio 2019

Siamo arrivati in questo ristorante per puro caso e alla fine ci siamo chiesti perché non lo conoscevamo? Tutto perfetto,dall'ambiente, al cibo, al personale. Prezzi onesti considerata la qualità delle materie prime e la quantità dei piatti. Lo consiglio con sicurezza. Bravi

Recensito 21 maggio 2019

Locale molto bello e accogliente, curato nei minimi particolari. Cibo ottimo e personale disponibile e simpatico. Complimenti a tutto lo staff. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Locanda Hibiscus hanno visto anche

Capitana, Quartu Sant'Elena
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Conosci Locanda Hibiscus? Condividi la tua esperienza!