“Una valida alternativa”
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

davidevie
“Una valida alternativa ”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Quartu è relativamente vicina a molte delle più belle spiagge del sud est Sardegna e permette al tempo stesso di frequentare agevolmente la città di Cagliari che la sera offre molto anche in estate. Questo B&B è bello, pulito, in zona centrale e al tempo stesso tranquillo e rilassante. Ad un paio di km c'è la spiaggia del poetto che si raggiunge in pochi minuti e altrettanto vicino un centro commerciale con cinema, negozi, ristoranti e supermercato h24. Noi ci siamo stati benissimo e consigliamo questo posto a quanti vogliono una valida alternativa alle classiche località turistiche. Chi gestisce il B&B sopperisce ad un po' di inesperienza con tanta buona predisposizione e cortesia. La struttura è di recentissima ristrutturazione, curata ed accogliente. Per essere perfetta dovrebbe avere qualche struttura esterna in più, come ad esempio una doccia esterna e un'area dedicata al relax nel bel giardino che attualmente non ha una funzione precisa se non quella di abbellire la casa. Consigliamo questa struttura anche alle famiglie numerose come la nostra dato che la villa è molto ben divisa ci ha permesso di soggiornarvi in sei senza "intralciarsi" con gli altri ospiti. Un ultima nota positiva riguarda l'ampio parcheggio cintato sul retro della struttura e la possibilità di utilizzare la piccola ma funzionale cucina con un piccolo sovrapprezzo.