Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto con vista incantevole. Casa Raffinata e di Charme. Tutto è curato nei dettagli con attenzione particolare del buon gusto. Collezioni di Vasi di pregio meravigliosi. opere d'arte eccellenti e un'atmosfera da casa sofisticata che raramente si trova. Accoglienza perfetta e servizio e pulizia eccellente. Giardino vista mare curato e attrezzato con sdraio. Piscina incantevole a disposizione. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2017

Ho soggiornato una notte di passaggio a Camogli e Villa Rosmarino ha confermato e superato le attese. La raffinatezza degli ambienti, degli arredi e del giardino, la gentilezza delle persone, la location, di fatto sulla strada, ma isolata e tranquilla, la colazione, la vista del Golfo, i colori. Tutto fa di Villa Rosmarino una residenza splendida e all'altezza delle aspettative.
Se qualcuno si dovesse lamentare per l'assenza della tv in camera avrebbe sbagliato posto. I titolari, infine, sono simpatici e cordiali.
Da ritornarci e in fretta!

Consiglio sulle camere: con terrazzo, rivolta verso Camogli
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 25 aprile 2017

Un po' sopra il centro di Camogli, una vecchia casa ligure perfettamente ed elegantemente ristrutturata. Giardino, piscina, quiete e ottimo servizio. La struttura e l'organizzazione permettono di sentirsi come a casa.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Villa Rosmarino, il cui nome deriva sicuramente dalle innumerevoli piante di rosmarino in cui e' immersa, e' situata sulle alture collinari di Camogli, per cui gode di una bella vista panoramica sull' omonimo golfo.
La villa e' una antica casa in stile liberty, completamente e perfettamente ristrutturata, appunto immersa in un giardino con vegetazione mediterranea, che sprigiona profumi e colori piacevoli e rilassanti.
E' dotata di un piscina, utilizzabile solamente nei mesi estivi e di un ampio parcheggio interno privato.
Le stanze sono perfettamente arredate in stile semplice, ma moderno e soprattutto confortevoli.
Il personale, dai proprietari al custode factotum, sono molto cortesi, simpatici e disponibili ad ogni richiesta.
La struttura e' dotata, sin' anche in giardino, di collegamento wi.fi, la cui password di accesso viene fornita all' arrivo.
Le colazioni sono eccezionali, come qualita', varieta' e quantita' di cibi ed ingredienti, rigorosamente locali e biologici, che vengono serviti in una ampia ed accogliente sala in comune.
Il centro di Camogli e' raggiungibile, a piedi con un percorso di meno di mezz' ora, ma attenzione al ritorno in salita, oppure con un bus del servizio pubblico, mentre, chi preferisse utilizzare l' auto, dovra' tenere conto delle difficolta' di parcheggio.
Insomma, una piacevolissima esperienza di vacanza, da riproporsi.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2017

Arriviamo venerdì sera e siamo accolti dalla gentilissima Marta, ci spiega come muoverci nell'hinterland e ci mostra la stanza, bella. La villa è accogliente, curata nei dettagli e modernamente arredata. La colazione completa di tutto, compresa frutta fresca tagliata in modo sottile sia sul piattino che nel bicchiere, Marco, il titolare disponibile, cordiale, ci racconta la storia della villa; unica pecca non apprezza gli abitanti della regione che lo ospita da qualche decennio.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: marzo 2017