“Atmosfera speciale”
Recensione di O Magazin di Camogli

O Magazin di Camogli
Al n.2 in classifica su 90 Ristoranti a Camogli
Recensito 2 settimane fa

Questo locale è davvero speciale: posizione super-centrale a Camogli, luci soffuse, pochissimi coperti. Lo consiglio per una cena tranquilla e rilassata, preferibilmente a due.
Il pesce è ottimo, proposto con ricette ricercate ma non troppo stravaganti. Le porzioni sono oneste, anche in relazione al prezzo (sinceramente, mi aspettavo un conto leggermente più alto!).
Purtroppo non ci sono i dolci, ma è una pecca che si può decisamente perdonare :)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

locale intimo, riservato, qualità delle materie prime davvero al top, gestito da persone tranquille, molto educate e dispobibili. davvero da provare. non é il solito ristorante! consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce freschissimo e lavorato molto bene, nel rispetto della materia prima. Piatti particolari. Gentilissimi. Nonostante non avessi prenotato, mi hanno comunque trovato un postocino. Consigliatissimo. Meglio prenotare.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella serata.. locale appartato e molto intimo. Piatti gustosi, non scontati e ben presentati. Rapporto qualita prezzo eccellente!!
Non vedo l ora di tornarci.
Grazie

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale con soli 4 tavoli, graziosamente spartano. Gamberi squisiti tagliata di tonno incredibilmente buona, tonno al sesamo e acciughe su crostini di burrata. Il tutto con vermentino della casa. Conto più che onesto per la qualità dei prodotti offerti. È consigliabile prenotare per non perdere l’occasione di mangiare del pesce buonissimo.

Gli utenti che hanno visto O Magazin di Camogli hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure
Camogli, Riviera ligure

Conosci O Magazin di Camogli? Condividi la tua esperienza!

;