Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno abbiamo soggiornato un weekend in questo bed and breakfast , ci siamo trovati benissimo , bella stanza con tutti i confort pulizia bagno con doccia grande volendo anche in due, personale gentile e disponibile ,vista mozzafiato sul porticciolo di pescatori,idromassaggio,ristoranti a due passi, Camogli bella ,insomma ideale per una vacanza rilassante e romantica ,ci torneremo saluti famiglia Del Freo andateci .

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marcosec, Proprietario alle I Tre Merli Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

IDEALE PER UNA VACANZA ROMANTICA
Carissimo NicoDelfreo68,
quando un cliente va via entusiasta, tutto lo staff non può che ricambiare con entusiasmo: grazie davvero per la bellissima recensione, speriamo che torniate presto a trovarci come promesso.

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

La locanda è piccola e accogliente, gli arredi raffinati e curati. Ottima la colazione, servita ai tavolini sul porticciolo. Le camere sono vista mare, quella che ci è stata assegnata purtroppo era sul retro, e il mare era sullo sfondo, in primo piano c’erano aree portuali di servizio piuttosto maleodoranti (prenotazione all’ultimo minuto con Booking). È un luogo scomodo da raggiungere, ci si arriva solo a piedi, il parcheggio privato - a pagamento - è a qualche centinaio di metri... di scale e salita. I prezzi rimangono alti, in media per Camogli, accettabili se il parcheggio fosse sotto l’albergo e comunque eccessivi per la/le camera sul retro

Data del soggiorno: maggio 2018

LOCANDA PICCOLA E ACCOGLIENTE
Carissima/o Gius_Bis,
il parcheggio è un grande problema a Camogli: il nostro è un poco distante dalla Locanda ma Le posso assicurare che averlo è già un lusso, perché altrimenti si rischia di girare a vuoto per ore o, quel che è peggio, prendere delle salate multe.
Ha visto anche Lei che la Locanda è sul mare, all'interno dell'isola pedonale e con l'auto si può solo arrivare nelle vicinanze solo per le operazioni di carico e scarico dei bagagli: avere un parcheggio sotto l'albergo, come dice lei, vorrebbe dire parcheggiare nell'acqua del porticciolo.
Improponibile.
Siamo molto contenti che però, al di là del problema del parcheggio, la Sua vacanza presso di noi sia stata piacevole ed il Suo giudizio sia complessivamente più positivo che negativo.
Torni a trovarci senza passare da Booking ma chiamando direttamente: spenderà meno e potremo riservarle una camera con vista migliore.
A presto

Recensito il 6 giugno 2018

Siamo venuti in questa speccolare location che avevamo adocchiato tempo fa in una precendente gita a Camogli e in occasione dell'anniversario di matrimonio ho deciso di fare una sopresa alla mia meravigliosa metà. E così siamo approdati qui in un caldo pomeriggio di fine maggio dopo una breve ma bella visita a Genova.
Devo dire che l'apertura delle imposte della camera direttamente sul porticiolo di Camogli è veramente spettacolare, la televisione non serve perchè lo spettacolo è lì in diretta davanti a vostri occhi.
La locanda ha la comoditià di trovarsi fuori dal vociare della passeggiata, che resta dall'altra parte del paese, oltre la Chiesa ..
Di notte si dorme quindi pervettamente nelle stanze di dimensioni assolutamente buone come è buona e ricca la colazione servita direttamente sulla parte di molo antistante l'ingresso. Praticamente si è sull'acqua ad una passo dall'imbarco traghetti e arrivo dei pescherecci.
Il proprietario e lo staff è oltremodo gentile e ci si trova veramente a proprio agio. Ci hanno tenuto anche le valige il giorno della partenza così che ci siamo goduti l'intera mattinata di domenica al sole.
Pulizia e ordine fanno da contorno ad una esperienza che vale sicuramente i soldi che pagate ...

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marcosec, Proprietario alle I Tre Merli Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
Carissimo Paolo L,
è stato davvero un piacere avervi ospiti in occasione del vostro anniversario.
Le osservazioni che fai nella tua bellissima recensione, sono sicuramente veritiere e condivisibili:
• siamo posizionati all'estremità del paese, comunque in posizione centralissima, ma leggermente appartata perché la passeggiata a mare finisce dalla nostra porta, per cui, non trovandoci nel mezzo del marasma, alla sera si quieta, non solo a maggio, anche d'estate.
• siamo proprio "sull'acqua": nel senso che, oltre alla spettacolare vista di cui parli, se proprio sei un temerario, dalla finestra in acqua ti ci potresti tuffare!
• cerchiamo di essere gentili ed ospitali coi clienti e speriamo di riuscirci sempre al meglio: sicuramente lo staff dispensa sorrisi e gentilezza, in barba alla famigerata fame che noi liguri abbiamo …
• pulizia e ordine: non vedo come si potrebbe essere accoglienti senza le qualità basilari.
Grazie infinite per le tue parole che sono graditissime da tutti noi.

Recensito il 3 maggio 2018

Ideale per un weekend romantico, in pieno centro zona porto, camera e bagno pulitissimi e spaziosi, vista spettacolare sul porto, il mare e il cielo. Colazione ottima, ottimo cappuccino di soia. Il parcheggio privato è un po' distante (10 minuti a piedi) ma è l'unica soluzione possibile e sicura per un centro storico così piccolo. Il personale è molto simpatico. Ci ritornerei molto volentieri!

Consiglio sulle camere: chiedere la stanza Selene vista porto/mare/cielo
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

CI RITORNEREI MOLTO VOLENTIERI! IDEALE PER UN WEEKEND ROMANTICO
Carissima LaAlessandra,
"Una notte da sogno nel porticciolo di Camogli" è il nostro motto.
Lo spirito della tua bellissima recensioni lo conferma! Che altro aggiungere!
benvenuti nel sogno avverato.
Vi aspettiamo ancora. A presto!

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Beh!! Che dire , che non sia già stato detto... location fantastica, disponibilità del personale infinita, soprattutto con i più piccoli,colazione abbondante.. però una cosa che non va’ ci sarebbe , pensate che per ben 2 ore siamo rimasti senza Wi-Fi in camera... . Quando torneremo a Camogli sappiamo dove alloggiare..

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marcosec, Proprietario alle I Tre Merli Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018

Buongiorno Paolo G,
in realtà lo facciamo per dispetto: ogni tanto stacchiamo la Wi-Fi così i clienti possono dedicarsi a fare l'amore ….
Ah, dimenticavo: i bambini!
Con quelli tra i piedi non è così semplice farlo …
A presto
Marco
P.S. Grazie per la bellissima e spiritosa recensione.