Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Un super diving

Un super diving con tutto quello che si può chiedere: ottima competenza e accoglienza da parte di Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
elisabetta b
da dispositivo mobile
Corso di Sub open water

Fantastica organizzazione e ottimi istruttori . Tutto è fatto per mettere il cliente a proprio Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
Pasticcio75
Verona, New York
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Diving il migliore che c’è nel promontorio consigliato a tutti dispone di spazi eccellenti e lo staff e molto preparato ,disponibile , gentile ,bello
Consigliato a tutti ma sopratutto alle donne

Recensito 27 giugno 2018

Diving posto a poca distanza dal porticciolo di Camogli. La struttura purtroppo è un po piccola soprattutto quando ci si deve cambiare. Prezzi delle immersioni nella norma.

Recensito 28 maggio 2018

Ho iniziato ad immergermi con Roberto nel 2002 (ancora nella vecchia sede) e negli anni il servizio, la professionalità e la cortesia che offre insieme a Giulia sono migliorati sempre più fino a diventare oggi un punto di riferimento per chi si vuole immergere nell'AMP di Portofino.
Ottima anche l'assistenza per revisioni di tutta l'attrezzatura,
Le guide che accompagnano nelle immersioni sono estremamente qualificate, sempre disponibili nella scelta dei punti di immersione.
Sicuramente il miglior Diving per fare immersioni in Liguria

Recensito 23 maggio 2018

Io e mio padre abbiamo scelto il diving B&B Diving Center per una giornata di immersioni (due immersioni). Diving caratterizzato da professionalità, cortesia e disponibilità.
Ottima struttura con docce calde e guardaroba custodito
Dive Master professionali e molto attenti (immersioni perfetta caratterizzate da tranquillità assoluta per godersi il panorama)
Organizzazione altrettanto professionale (inclusa focaccia tra le due immersioni)
Immersioni ovviamente perfette, all'interno dell'area marina protetta.
Per concludere, consiglio a tutti questo diving.
DA SEGNALARE la possibilità di immergersi in Tonnarella (purtroppo noi non siamo riusciti, sicuramente tenteremo nuovamente)

Recensito 26 ottobre 2017

Passo dal B&B Diving Center tre/quattro volte l'anno, assieme al sub club "Il Tritone".
Lo staff è sempre - dico sempre - cordialissimo e disponibile ad aiutarti per ogni evenienza si possa presentare. Sono dotati di due ottimi ed efficienti gommoni che ti portano in 10 minuti sui vari punti di immersione nell'AMP. La durata media delle immersioni è di circa 50/60 minuti, ma siamo arrivati anche a 70/75 senza sentire brontolare il barcaiolo, come spesso accade nei diving.
Il proprietario è sempre pronto allo scherzo e molto attento alla sicurezza.
Per noi del Tritone il Diving è una garanzia.
Unica pecca, forse però non migliorabile per ragioni strutturali: lo spazio interno è ridotto, quindi le operazioni di vestizione e svestizione a volte risultano un po' ingolfate, specie se c'è molta gente.