Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Un super diving

Un super diving con tutto quello che si può chiedere: ottima competenza e accoglienza da parte di Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
elisabetta b
da dispositivo mobile
Corso di Sub open water

Fantastica organizzazione e ottimi istruttori . Tutto è fatto per mettere il cliente a proprio Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
Pasticcio75
Verona, New York
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito 26 ottobre 2017

Passo dal B&B Diving Center tre/quattro volte l'anno, assieme al sub club "Il Tritone".
Lo staff è sempre - dico sempre - cordialissimo e disponibile ad aiutarti per ogni evenienza si possa presentare. Sono dotati di due ottimi ed efficienti gommoni che ti portano in 10 minuti sui vari punti di immersione nell'AMP. La durata media delle immersioni è di circa 50/60 minuti, ma siamo arrivati anche a 70/75 senza sentire brontolare il barcaiolo, come spesso accade nei diving.
Il proprietario è sempre pronto allo scherzo e molto attento alla sicurezza.
Per noi del Tritone il Diving è una garanzia.
Unica pecca, forse però non migliorabile per ragioni strutturali: lo spazio interno è ridotto, quindi le operazioni di vestizione e svestizione a volte risultano un po' ingolfate, specie se c'è molta gente.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Diving eccezionale. Posizionato a poche decine di metri dal porto, il personale è super qualificato e molto disponibile. Il materiale che ti forniscono e nuovo e tenuto molto bene. Possibilità di farsi la doccia con acqua calda. Da tornarci.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho solo parlato con il personale per sapere che opzioni hanno per un diver livello SSI OWD possibilmente in gruppi piccoli per garantire la sicurezza. Mi hanno detto che mettono 12 persone con 1 o 2 istruttori, "dipende", che non fa da istruttore, ma fa solo da guida quindi non si sa cosa farà in caso di situazione imprevista. E invece se un diver al livello iniziale vuole avere un istruttore per sicurezza con un gruppo più piccolo, questa opzione non esiste e bisogna pagare 65 euro per l'affitto delle attrezzature + 40 euro aggiuntivi per l'istruttore. E' un diving center che preferisce guadagnare e vendere la sicurezza naturale al prezzo aggiuntivo. In più il personale e' poco gentile, tanto polemico, e per avvisare i turisti stranieri non parla inglese e va in standby appena sente una parola in inglese. Quindi ho rifiutato per non avere un ulteriore esperienza brutta con loro sotto acqua.

Recensito 11 gennaio 2017

Sono cliente da parecchi anni del diving; ho sempre apprezzato la serietà e competenza con immersioni indimenticabili nell'AMP di Portofino.

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grande locale, pulito, ordinato, gente disponibile e simpatica. Guide competenti e attrezzature ben tenute. Bravi bravi e bravi