“Doppia immersione in giornata”
Recensione di B&B Diving Center

B&B Diving Center
Al n.2 in classifica su 4 Tour a Camogli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Centro immersioni subacquee di Camogli con possibilità di noleggio di tutta attrezzatura Scubapro - Immersioni nell'Area Marina Protetta di Portofino e nella Tonnarella - Corsi Sub PADI - Ormeggi e posti barca stagionali nel porticciolo di Camogli - Laboratorio riparazioni e revisioni attrezzature subacquee - Lavori subacquei professionali: posizionamento catenarie, sistemazione ormeggi, pulizia carene e interventi d'emergenza, sistemazioni di moli pubblici o privati in aree demaniali, recuperi subacquei. Autorizzazione per i subacquei di ingresso in ZTL tramite utilizzo di nostri PASS per il carico e scarico di attrezzature sub!!
Recensito 23 maggio 2018

Io e mio padre abbiamo scelto il diving B&B Diving Center per una giornata di immersioni (due immersioni). Diving caratterizzato da professionalità, cortesia e disponibilità.
Ottima struttura con docce calde e guardaroba custodito
Dive Master professionali e molto attenti (immersioni perfetta caratterizzate da tranquillità assoluta per godersi il panorama)
Organizzazione altrettanto professionale (inclusa focaccia tra le due immersioni)
Immersioni ovviamente perfette, all'interno dell'area marina protetta.
Per concludere, consiglio a tutti questo diving.
DA SEGNALARE la possibilità di immergersi in Tonnarella (purtroppo noi non siamo riusciti, sicuramente tenteremo nuovamente)

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 26 ottobre 2017

Passo dal B&B Diving Center tre/quattro volte l'anno, assieme al sub club "Il Tritone".
Lo staff è sempre - dico sempre - cordialissimo e disponibile ad aiutarti per ogni evenienza si possa presentare. Sono dotati di due ottimi ed efficienti gommoni che ti portano in 10 minuti sui vari punti di immersione nell'AMP. La durata media delle immersioni è di circa 50/60 minuti, ma siamo arrivati anche a 70/75 senza sentire brontolare il barcaiolo, come spesso accade nei diving.
Il proprietario è sempre pronto allo scherzo e molto attento alla sicurezza.
Per noi del Tritone il Diving è una garanzia.
Unica pecca, forse però non migliorabile per ragioni strutturali: lo spazio interno è ridotto, quindi le operazioni di vestizione e svestizione a volte risultano un po' ingolfate, specie se c'è molta gente.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Diving eccezionale. Posizionato a poche decine di metri dal porto, il personale è super qualificato e molto disponibile. Il materiale che ti forniscono e nuovo e tenuto molto bene. Possibilità di farsi la doccia con acqua calda. Da tornarci.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho solo parlato con il personale per sapere che opzioni hanno per un diver livello SSI OWD possibilmente in gruppi piccoli per garantire la sicurezza. Mi hanno detto che mettono 12 persone con 1 o 2 istruttori, "dipende", che non fa da istruttore, ma fa solo da guida quindi non si sa cosa farà in caso di situazione imprevista. E invece se un diver al livello iniziale vuole avere un istruttore per sicurezza con un gruppo più piccolo, questa opzione non esiste e bisogna pagare 65 euro per l'affitto delle attrezzature + 40 euro aggiuntivi per l'istruttore. E' un diving center che preferisce guadagnare e vendere la sicurezza naturale al prezzo aggiuntivo. In più il personale e' poco gentile, tanto polemico, e per avvisare i turisti stranieri non parla inglese e va in standby appena sente una parola in inglese. Quindi ho rifiutato per non avere un ulteriore esperienza brutta con loro sotto acqua.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 11 gennaio 2017

Sono cliente da parecchi anni del diving; ho sempre apprezzato la serietà e competenza con immersioni indimenticabili nell'AMP di Portofino.

Data dell'esperienza: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto B&B Diving Center hanno visto anche

Conosci B&B Diving Center? Condividi la tua esperienza!