Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Nel parco marino di Portofino in tutta sicurezza e confort

Sotto la guida esperta di Roberto e Giulia e accompagnati dal loro dream team si possono visitare i Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
wallydel57
Lugano, Svizzera
Un super diving

Un super diving con tutto quello che si può chiedere: ottima competenza e accoglienza da parte di Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
501elisabettab
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 52 recensioni

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho solo parlato con il personale per sapere che opzioni hanno per un diver livello SSI OWD possibilmente in gruppi piccoli per garantire la sicurezza. Mi hanno detto che mettono 12 persone con 1 o 2 istruttori, "dipende", che non fa da istruttore, ma fa solo da guida quindi non si sa cosa farà in caso di situazione imprevista. E invece se un diver al livello iniziale vuole avere un istruttore per sicurezza con un gruppo più piccolo, questa opzione non esiste e bisogna pagare 65 euro per l'affitto delle attrezzature + 40 euro aggiuntivi per l'istruttore. E' un diving center che preferisce guadagnare e vendere la sicurezza naturale al prezzo aggiuntivo. In più il personale e' poco gentile, tanto polemico, e per avvisare i turisti stranieri non parla inglese e va in standby appena sente una parola in inglese. Quindi ho rifiutato per non avere un ulteriore esperienza brutta con loro sotto acqua.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 11 gennaio 2017

Sono cliente da parecchi anni del diving; ho sempre apprezzato la serietà e competenza con immersioni indimenticabili nell'AMP di Portofino.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grande locale, pulito, ordinato, gente disponibile e simpatica. Guide competenti e attrezzature ben tenute. Bravi bravi e bravi

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 6 settembre 2016

Che dire...GRAZIE...per tutto a tutti!!! Non potevo sperare di capitare meglio! Ho già visitato qualche diving in vita mia perciò leggete con cura :)

Non solo siete certi di potere fare delle bellissime immersioni nel parco acquatico della riviera ligure, e credetemi c'è molto più da vedere e fare di quello che possiate immaginare...!!! Ma siete anche certi che l'attrezzaturra, il personale e tutto il resto siano tenuti, istruiti e fatti nella massima professionalità, sicurezza, cura, dettaglio ed il tutto con partecipazione ed un sorriso per tutti da parte di tutti!!! La pulizia dei locali, ripeto la cura dell'attrezzatura (a chi servisse) ti fa stare "più sereno", la puntualità, etc tutto cose assolutamente da non sottvalutare in un diving qui non solo ci sono ma ci sono ECCOME :)

Non sarete mai un numero ma avrete un nome. Le immersioni durano finche TU riesci a fare durare la tua aria e nessun vi metterà "fretta" per tornare indietro! Ho scoperato una famiglia, persone squisite con le quali spero di avere ancora molteplici occasisoni per immergerci assieme!

Grazie a Roberto, Giulia e tutto il loro staff la mia passione per la subacquea non e soltanto cresciuta ma sono cresciuto io come persona!

Ancora un grazie di cuore a Voi ragazzi e ci vediamo presto in quel di Camogli ;)

Data dell'esperienza: agosto 2016
BBDiving, Proprietario alle B&B Diving Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2016

Sei un tesoro Miky! Per noi è un piacere averti con noi!

Recensito il 5 settembre 2016

Ottima esperienza, immersione bella personale gentile, attento e preparato. Sicuramente tornero' e spero presto...

Data dell'esperienza: agosto 2016