Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Un super diving

Un super diving con tutto quello che si può chiedere: ottima competenza e accoglienza da parte di Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
elisabetta b
da dispositivo mobile
Corso di Sub open water

Fantastica organizzazione e ottimi istruttori . Tutto è fatto per mettere il cliente a proprio Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
Pasticcio75
Verona, New York
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito 11 gennaio 2017

Sono cliente da parecchi anni del diving; ho sempre apprezzato la serietà e competenza con immersioni indimenticabili nell'AMP di Portofino.

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grande locale, pulito, ordinato, gente disponibile e simpatica. Guide competenti e attrezzature ben tenute. Bravi bravi e bravi

Recensito 6 settembre 2016

Che dire...GRAZIE...per tutto a tutti!!! Non potevo sperare di capitare meglio! Ho già visitato qualche diving in vita mia perciò leggete con cura :)

Non solo siete certi di potere fare delle bellissime immersioni nel parco acquatico della riviera ligure, e credetemi c'è molto più da vedere e fare di quello che possiate immaginare...!!! Ma siete anche certi che l'attrezzaturra, il personale e tutto il resto siano tenuti, istruiti e fatti nella massima professionalità, sicurezza, cura, dettaglio ed il tutto con partecipazione ed un sorriso per tutti da parte di tutti!!! La pulizia dei locali, ripeto la cura dell'attrezzatura (a chi servisse) ti fa stare "più sereno", la puntualità, etc tutto cose assolutamente da non sottvalutare in un diving qui non solo ci sono ma ci sono ECCOME :)

Non sarete mai un numero ma avrete un nome. Le immersioni durano finche TU riesci a fare durare la tua aria e nessun vi metterà "fretta" per tornare indietro! Ho scoperato una famiglia, persone squisite con le quali spero di avere ancora molteplici occasisoni per immergerci assieme!

Grazie a Roberto, Giulia e tutto il loro staff la mia passione per la subacquea non e soltanto cresciuta ma sono cresciuto io come persona!

Ancora un grazie di cuore a Voi ragazzi e ci vediamo presto in quel di Camogli ;)

BBDiving, Proprietario alle B&B Diving Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Sei un tesoro Miky! Per noi è un piacere averti con noi!

Recensito 5 settembre 2016

Ottima esperienza, immersione bella personale gentile, attento e preparato. Sicuramente tornero' e spero presto...

Recensito 5 settembre 2016

Professionalità , puntualità, cortesia, ordine , pulizia ; ne fanno il miglior diving dell AMP di Portofino. Comodo imbarco a 30 metri dal Diving , tutto ciò che viene noleggiato è perfetto , le guide conoscono benissimo i siti di immersione riuscendo a seguire profili molto sicuri.Ia qualità del servizio manutenzione attrezzature è irraggiungibile . Per scelta non si fanno tuffi tek.