“fregatura, occhio ai prezzi”
Recensione di Bar Auriga

Bar Auriga
Al n.64 in classifica su 92 Ristoranti a Camogli
Recensito 31 maggio 2018

ho fatto colazione tre mattine consecutive in questo bar avendo alloggiato a pochi passi, le prime due mattine ho pagato circa 8 euro per due briosche, due cappuccini e 2 caffè, il tutto servito al tavolo in terrazza, questa mattina per un caffè, un cappuccino e due briosche hanno battuto 13,50 euro... naturalmente sullo scontrino al posto delle briosche risultavano due cioccolate calde al costo di 4 euro. poi ci lamentiamo se in italia ci chiamano ladri... sconsigliatissimo per la poca serietà.

Recensito 15 maggio 2018

Il bar gelateria Auriga è situato sul lungomare di Camogli ed è una delle gelaterie della riviera ove è possibile assaggiare il cd "pinguino" ossia un gelato che viene immerso nel cioccolato fuso, che a contatto con il freddo del gelato si solidifica formando una sorta di guscio.
Il costo del cono pinguino è di 3 € e può essere scelto un gusto solo, tuttavia, a differenza di molte altre gelaterie dove l'unico gusto può essere scelto tra i tanti presenti, qui doveva essere esclusivamente il fior di latte (motivo per cui ho dato un pallino in meno).
Purtroppo tale circostanza non è segnalata, se non al momento di essere serviti, quando ormai si ha già lo scontrino in mano e dietro c'è la gente che aspetta.
Nel complesso il gelato non era male, ma certo, avessi potuto scegliere (o lo avessi saputo prima) avrei preso un altro gusto.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono la vista del mare, i mille colori di Camogli e quelli dei loro ottimi cocktail (consigliatissimo l'auriga), i sorrisi dei camerieri e gli stuzzichini.
Ovviamente si paga un po' per la posizione (7€ i soft drink) però c'è anche la qualità.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella terrazza sul mare adibita a dehor esterno ideale per aperitivi e pranzi veloci.
Personale molto gentile ma sopratutto molto buona la focaccina con gamberetti e salsa rosa.
Prezzi più che onesti per essere in pieno centro.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in una splendida posizione, con terrazza vista mare. Peccato per le dosi misere dell'aperitivo (e il costo!) e la pessima accoglienza riservata al cliente da parte di tutti i camerieri.
C'è di meglio in zona.

Gli utenti che hanno visto Bar Auriga hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure

Conosci Bar Auriga? Condividi la tua esperienza!