“bella location”

Entry Ticket to San Fruttuoso Abbey
Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Camogli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Se visitate l’Abbazia non fatevi distrarre troppo dal verde della vegetazione e dal blu del mare, potrebbe apparirvi in sogno il vescovo Fruttuoso! Si dice, infatti, che, dopo aver subito il martirio a Terragona, nel 259 d. C., avrebbe così cercato di comunicare ai suoi discepoli il luogo in cui trasferire i suoi resti. L’abbazia di San Fruttuoso, appunto.
Solarolo
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 87 voti utili
“bella location”
Recensito il 17 giugno 2012

arrivati in traghetto abbiamo beccato (inconsapevolmente) la giornata del FAI. Quindi visita gratuita all'abbazia e tanti studenti che ci illustravano le opere locali. Comunque 1 ora basta e avanza per vedere e poi andare via.

Visitato a Marzo 2012

46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 111 voti utili
“... tanto bello quanto sconosciuto”
Recensito il 17 giugno 2012

Pensare che qui come altrove ci siano posti tanto suggestivi quanto praticamente poco pubblicizzati, mi fa capire che a volte dovremmo "studiare" meglio il territorio italiano. Forse e' anche questa la fortuna di questi siti dove storia e natura rendono inestimabile l'esperienza. Fare poi un bagno ed un tuffo in questo specchio d'acqua davanti all'abbazia vale la quinta stellina di questa mia personale recensione!

Parre, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un trekking da consigliare.”
Recensito il 16 giugno 2012

Partenza da Camogli, salita dalle scalinate fino a San Rocco circondati dagli ulivi, proseguendo fino alla Vetta di Portofino, quindi discesa alla Baia.Totale circa 2 ore di cammino per niente impegnativo. Dato il periodo di bassa stagione abbiamo potuto gustare al meglio la pace e la tranquillità della suggestiva Abbazia e la stupenda vista della baia.Un vero gioiellino italiano.Ritorno a Camogli in traghetto.

Visitato a Marzo 2012
Turin, Piemonte, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“da incanto!!”
Recensito il 12 giugno 2012

incantevole!! spettacolo unico, veramente molto, molto bello!!

Visitato a Maggio 2012
Moneglia, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Forse è un esempio di ciò che sarà il Paradiso....”
Recensito il 5 giugno 2012

Quello splendido isolamento, la perfetta pace e armonia tra il suolo e il mare, giustamente protetto e difficile da raggiungere: a pochi chilometri dall'alveare umano della Riviera ligure, sembra proprio un altro mondo.
La Messa di mezzanotte a Natale è un'esperienza indimenticabile!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Abbazia di San Fruttuoso hanno visto anche

Conosci Abbazia di San Fruttuoso? Condividi la tua esperienza!