Blocca il prezzo più basso da questi siti
Dan S
Milano, Italia
Ottima posizione
Recensione di Hotel Casmona
Punteggio 4,0 su 5Recensito 14 ago 2016
Situato proprio in riva al mare, a due passi dalla stazione. Camere pulite e confortevoli ma inevitabilmente un po rumorose in quanto affacciate sul lungo mare. Colazione discreta, personale cortese. Prezzi in linea con l'offerta. Unico neo la difficile accessibilita per anziani e disabili in quanto l'accesso dell'albergo é sito a metá di una scalinata.
Data del soggiorno: luglio 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
  • StayForLong
Priceline
1.3 km da Hotel Casmona
Vedi altri hotel a Camogli
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avete reso la nostra vacanza eccezionale, siete fantastici!
Un luogo stupendo, un albergo bellissimo situato nel cuore di Camogli con una vista mozzafiato sul mare!
Non saprei che altro aggiungere se non grazie!
Andate a visitare Camogli, una cittadina stupenda, e soggiornate all'hotel Casmona! Non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: agosto 2016
HotelCasmona, Direttore presso Hotel Casmona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2016

La ringrazio infinitamente...davvero troppo gentile!!! Noi non abbiamo fatto nulla di speciale.....sono le persone come Voi che rendono il Casmona più gradevole!!!
Confidando di riaverLa presto nostra gradita Ospite, voglia gradire i miei saluti più cordiali!!!

Alessandro

Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione a picco sul bel mare di camogli. Struttura un po datata ma comunque ben tenuto. Ottima pulizia e personale gentile. Abbiamo optato per pernottamento e prima colazione e forse la colazione per la cifra che si paga andrebbe un po rivista. Bagni un po piccoli, camere spaziose. un po difficile da raggiungere con l'autovettura, ma é così un po in tutta la Liguria. Comunque lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel splendido per un ottimo riposo, camere pulite e servizio eccellente. Camere vista mare direttamente sulla spiaggia. La cornice di Camogli fa di questo hotel uno dei migliori in cui ho soggiornato. Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 18 giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana e siamo rimasti molto soddisfatti.
La posizione è ottima e le camere si affacciano sul mare,
alcune "come la nostra" sono dotate di terrazzo.
L'hotel dispone anche di un parcheggio a pagamento vicino.
Buona la colazione e staff molto cordiale.
Noi ci torneremo di sicuro!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura posta direttamente sul mare affacciata sulla fantastica Camogli.Albergo pulito con personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.Camere molto carine vista mare.Splendido eeek end.
A presto

Data del soggiorno: giugno 2016