“Io non ritorno!”

Meda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Io non ritorno!”
Recensito il 28 aprile 2012

Carino l'ambiente, bella la posizione!
Curati alcuni dettagli all'interno: un "fiorellino" come portatovagliolo.
Cortesia nel servizio e qualche attenzione non manca.

La cucina assolutamente da migliorare.
Ho assaggiato 2 primi piatti e non li consiglio.

per dare un'idea dei prezzi:
coperto 2 €
vino al calice 4€
2 primi 25€
coperto 2€

prezzi nella norma, li ho scritti perchè non reputo comprensibile la fascia di prezzo indicata

Ho scelto questo ristorante leggendo le recensioni ma forse alcune sono pilotate, chissà ...
mi sa che prenderò di mira le critiche per valutare le prossime scelte

• Visitato a Aprile 2012

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Rapporto qualita' prezzo sbilanciato!”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Trascorrendo la serata a Camogli e ricercando un ristorante per la cena, ci siamo affidati ai consigli di tripadvisor scegliendo questo locale con le maggiori recensioni, considerando l'ubicazione alquanto comoda e carina. Al di la' dell'atmosfera accogliente, la cucina si e' rilevata una delusione: la pasta con il tonno, le olive ed i pinoli avrebbe potuto anche essere passabile, non migliore della stessa cucinata in casa, mentre quella con le sardine ed il radicchio e' sembrata un miscuglio mal assortito, assolutamente da non consigliare.
In conclusione : Rapporto qualita' prezzo decisamente inadeguato! Ale

Castelnuovo Rangone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Decisamente consigliato”
Recensito il 23 aprile 2012

Situato in posizione strategica all'inizio della passeggiata, questo piccolo ristorante è davvero curato e piacevole. I piatti sono ben eseguiti e le porzioni adeguate. Molto buono il pesce alla brace, ottimi gli spaghetti con acciughe e radicchio e le trofie di farina di castagne al pesto. Unico neo l'antipasto di misto di acciughe, che non reggeva proprio il paragone con gli antipasti di acciughe che mi è capitato di provare in altri locali del levante ligure.

Davvero buono il dolce. Simpatico e cordiale il servizio.

• Visitato a Aprile 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Atmosfera curata a due passi dal mare”
Recensito il 22 aprile 2012

Il ristorante è molto curato e decorato con tanti gufi. Le proprietarie sono molto gentili. All'esterno hanno solo due tavoli e dall'interno non c'è vista mare.
Il menù sia di terra che di mare comprende prodotti del pescato e quindi varia a seconda delle disponibilità.
Buone le trofie al pesto e l'antipasto di mare che comprende sia pietanze calde che fredde. Nonostante la posizione così centrale non è un ristorantino turistico, ma offre ancora la cura dei ristoranti italiani veri. Penso proprio che ci tornerò alla prossima occasione.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Delizioso in tutto e per tutto!”
Recensito il 15 aprile 2012

Situato all'inizio della passeggiata di Camogli, questo delizioso ristorante è un piacere per il palato e per la vista. Arredato con molto gusto, grande cura nei dettagli, piatti e bicchieri decorati e portatovaglioli a forma di fiore, luci soffuse e candele ai tavoli. Il Servizio è cortese e disponibile nel consigliare i piatti e il pescato del giorno. Il Piatto di benvenuto è una crema di fave con crostini all'olio d'oliva e un cestino con vari tipi di pane. Antipasti: polpo in insalata con germogli di soia, noci ed olive taggiasche. Gamberi crudi di S. Margherita. Primo piatto: trofie bianche con crema di fave, vongole e bottarga. Secondo: trancio di rana pescatrice con patate, olive e pinoli. Dolce: torta di mele con gelato alla cannella. Tutto ottimo, ben cucinato e ben presentato. Caffè con omaggio di Limoncello e amaretti di Sassello. Forse un pò cari i primi, ma In generale prezzi giusti se rapportati alla qualità dei piatti, del servizio e della location. Complimenti!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ostaia da o Sigu hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure

Conosci Ostaia da o Sigu? Condividi la tua esperienza!