“Vale la pena!”

Cucina: Mediterranea
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2012

Vale la pena imboccare la salita di Ruta di Camogli andando verso San Rocco, uno degli scorci migliori di Liguria, per poi fermarsi a cena in questo ristorante ad assaporare un aperitivo con lo sfondo del tramonto sul golfo.
Il locale ha una terrazza aperta e una sala tutta finestre che permette di godere il panorama.
Arredato con gusto, l’ambiente è accogliente e il personale gentile e attento.
Il locale resta al di sotto della strada in una posizione molto tranquilla ed è fornito di parcheggio antistante la struttura.
La proposta di piatti è di qualità gli antipasti di pesce sia crudo che non, sono ottimi come i primi e una frittura di pesce gli gnocchi al nero con arselle e asparagi degni di nota.
Le porzioni sono direi soddisfacenti, il costo non bassissimo,ma bisogna tenere in considerazione la location.

Recensito 4 giugno 2012

Di ritorno da una gita in Toscana, ci siamo goduti una cenetta nella splendida Camogli presso questo ristorante che mi era stato indicato recentemente...
L'ambiente é grazioso e curato, ho notato grande attenzione da parte dello staff nei minimi particolari e nella cura del cliente.
Ovviamente ci siamo dedicati a piatti di pesce, che dall'antipasto al secondo hanno soddisfatto appieno i nostri gusti...e sulla quantità non lesinano, anzi...
I primi a base di intingoli di crostacei e il filetto di tonno ai pistacchi sono davvero degni di menzione, ma tutto, compreso il prezzo finale (circa 70 euro con un calice di vermentino e una bottiglia di acqua) farà sì che noi ritorneremo più che volentieri ... E voi?????

Recensito 31 maggio 2012

Durante una gita a camogli ci siamo fermati in questo ristorante.. Che dire, una bontà dietro l'altra.. Personale gentilissimo e ambiente accogliente con una bellissima vista mare... Straconsigliato anche per qualità/prezzo... Se capito di nuovo, a Camogli, ci tornerò di certo... Fidatevi non ve ne pentirete..

Recensito 28 maggio 2012

Ristorante scoperto grazie a Tripadvisor, non posso che confermare quanto scritto dagli altri utenti. Ottimo cibo, staff gentilissimo, location fantastica, parcheggio privato (che in Liguria non è poco!) e giusto rapporto qualità prezzo.
Se dovessi proprio trovare un difetto, potrei dire che il caffé non era un granché.. però era accompagnato da deliziosi dolcetti che me ne hanno fatto dimenticare il sapore!
Consigliatissimo.

Recensito 21 maggio 2012

La location del ristorante è ottima, migliorata dal fatto di disporre di parcheggio riservato e, (per quando arrivera' il caldo), di una bella terrazza con un paesaggio sul mare bello bello
Questa volta abbiamo cenato all'interno in una sala confortevole, con adeguato disposizione dei tavoli ben distanziati tra loro.
Scelta dei vini accettabile.
Per la cena abbiamo trovato veramente ottimo per qualita' e varieta' l antipasto di crudi veramente freschissimi ; un po' piu' convenzionale quello della casa.
Abbiamo saltato i primi per scelta anche se le proposte erano interessanti e varie.
Per i secondi, anche questi vari e fantasioni, abbiamo optato per tranci di pesce (morone che è di stagione) cucinati in differenti maniere. Validi entrambi, uno con funghi freschi e l altro "alla ligure". Perfetta la cottura.
Bella e buona la carta dei dolci.
Molto cortese il personale anche se un po' distaccato nell' atteggiamento che forse potrebbe essere un poco piu colloquiale e propositivo.
Nel complesso un locale di qualita' con prezzi decisamente contenuti.
Consigliatissimo.
Noi ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mille e Una Notte hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure

Camogli, Riviera ligure

Conosci Ristorante Mille e Una Notte? Condividi la tua esperienza!