“Taverna Pirata” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Taverna Pirata”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013

L'arredamento e l'ambiente del locale ricordano un vecchio galeone pirata, tutto molto curato e particolare.
La qualità del servizio non è ottima, io e la mia compagna abbiamo atteso circa mezz'ora per la prima pietanza causa problema elettrico in cucina.
Le porzioni sono super abbondanti e a fatica si riescono a terminare, il pesce è fresco e di qualità e il churrasco di pesce è ottimo.
Il prezzo del cibo è alto ma dato la quantità e la qualità non si rimane insoddisfatti.
Discorso diverso per il vino; 20 euro a bottiglia e sei a bicchiere, esagerato.
Giudizio complessivo buono.

Bern, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Uno strano melting pot”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Questa è la terza volta che vado a mangiare in questo ristorante un pó fuori dalle righe percui mi sono deciso a scrivere 2 righe. Ambiente stretto se in tanti ma vivo ed accogliente tra le innumerevoli chincaglierie. Sempre mangiato pesce e sempre stato fresco e ben cucinato , semplice , abbondante e buono nessuna cosa strana o gran gurmet ma forse il segreto è quello. Meglio in estate mangiare fuori nel corso anche se senza vista mare è molto suggestivo. Obbligatorio prenotare per tempo e chiedere la disponibilitá posti e pesce , loro sapranno sempre consigliarvi per il meglio. Prezzi non bassi ma mai rimpianto quanto speso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“4 ore ad aspettare di mangiare pesce "crudo".......”
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2013

Sabato sera decidiamo di andare a provare con mia moglie e mia sorella questo ristorante nella via interna di camogli. Entriamo alle 20.30, posto carino e molto caratteristico.......scegliamo di prendere il churrasco di pesce...varie portate di pesce.Iniziamo dal tonno affumicato arriva io devo mettere l'olio...dopo che abbiamo finito di mangiarlo......arriva il condimento da metterci sopra.....va beh iniziamo bene.Il cameriere ad ogni nostra domanda risponde "non lo so io sono solo il cameriere",
La seconda portata sono i muscoli e le vongole alla marinara........praticamente crudi o meglio appena scottati...io non so se avete mai provato un muscolo quasi crudo...ha il sapore dela roba che mangia.....e lo chiamano lo spazzino del mare...se non lo si fa' spurgare bene cuocendolo e' immangiabile.......ve beh sara' un loro tipo di cottura......arriva il guazzetto di scampi e gamberi............anche questi appena scottati....immangiabili....chiediamo al cameriere di rifarli cuocere e una volta cotti sono un po'meglio. Passiamo agli scampi e gamberi alla griglia......finalmente qualcosa di commestibile . Data la quantita' ed i piatti con questo tipo di pietanza ci chiediamo "ma gli scampi e gamberi e le cozze qui glieli regalano ??? ogni piatto li contiene". Verso le 24 non ce la facciamo piu' ad aspettare io mi alzo e dico che a casa abbiamo un bimbo di 15 mesi e che dobbiamo andare...ci dicono che la paella e' in arrivo e di aspettare....poco dopo arriva.....riso con carne e pesce.....coperto da ......scampi e gamberi.....ne mangiamo una cucchiaiata giusto per gradire perche' di scampi e gamberi non ne possiamo piu' e alla fine decidiamo Basta andiamo.....per ultima cosa io chiedo una birra ....delle marche che mi dicono me ne portano una sola buona ma......calda.
Mi metto a ridere e' stata comunque un'esperienza negativissima ma che mi fa' bagaglio di una cosa sola "ecco un altro posto dove non andare mai piu' a mangiare"....Buon appetito a tutti.

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottima paella!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2013

Ottima paella, molto abbondante a 25 euro a testa in un locale molto carino (stile piratesco). Unica pecca l'odore di cibo e fumo che impregna capelli e vestiti che si avverte appena usciti..

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Un guazzetto da leccarsi i baffi!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2013

Dall'ultima volta che ero venuta a mangiare in questo locale erano passati anni,quindi leggendo le ultime recensioni ero un pò scettica,ma abbiamo rischiato lo stesso qualche sabato fa ed è stato tutto come ricordavo,eccellente!Ritorniamo quindi per la seconda volta questo fine settimana per vedere se non fosse stato un caso e portiamo con noi altre persone che non c'erano mai state prima.Risultato...di nuovo eccellente!Nota di merito va al Guazzetto di pesce che è davvero abbondante,ricco di vongole,cozze e gamberoni...il sughetto poi è la fine del mondo,impossibile resistere a non fare la "scarpetta"!Anche il carpaccio di tonno è degno di nota e i vini proposti sempre con un occhio di riguardo.La cortesia e la simpatia dei titolari rendono poi l'ambiente meno formale e quasi conviviale.Non capisco proprio cosa ci sia di sbagliato nelle persone che hanno dato voti negativi,ci può stare qualche "errore da distrazione",in ogni cosa c'è sempre da migliorare,ma non da costare addirittura il minimo dei voti!

• Visitato a Marzo 2013

Gli utenti che hanno visto Lanterne Rosse hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure

Conosci Lanterne Rosse? Condividi la tua esperienza!