“Speravo meglio.”

Al n.23 in classifica su 91 Ristoranti a Camogli
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto sicuramente bello con vista Camogli e sul mare però un pò trascurato. Cucina normalissima in rapporto al prezzo. Personale poco accogliente sembra quasi che dai fastidio.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso solo un secondo in questo locale i totani in umido veramente squisiti con un brodo fantastico € 16 a testa più due coppe di frutta fresca,vino e acqua per un totale di 45 euro. In riva al mare a cena è stata veramente una piacevole serata. Da provare.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenetta per due sul tavolino fronte mare (prenotato con anticipo) a base di pesce fresco e gustosissimo.
Spaghetti ai frutti di mare, ravioli di pesce con scampi gamberi e asparagi (squisiti!) e fritto misto leggero e abbondante. La torta al pistacchio ed il vino della casa completano la bontà della cena!
Non solo: la sera prima abbiamo provato anche la focaccia al fornaggio: DIVINA (anzi LA MIGLIORE!!!)
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile, servizio veloce nonostante il PIENONE... insomma: CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Indeciso dove pranzare ho fatto la scelta giusta .Tutto a base di pesce,porzioni abbondanti buona qualità del cibo prezoo nella norma. Pranzo con vista mare

Recensito 6 maggio 2018

Ho pranzato in questo ristorante Domenica 29, in coppia.
Ci hanno riservato un fantastico tavolino all'esterno, vista sulla spiaggia e sul Mare di Camogli.
Ci hanno servito due primi abbondanti e buonissimi:
Spaghetti allo scoglio saporiti e soprattutto pieni di pesce e crostacei, da leccarsi le dita
Trofie al Pesto alla genovese veramente ottime, saporite e immerse nel sapore pieno del pesto.
Come secondi abbiamo preso un fritto misto di pesce, che si presentava su un piatto enorme pieno di pescato della zona, veramente ottimo e non troppo unto
Servizio veramente gentile e disponibile, prezzi competitivi per la location vista mare, a Camogli
I bagni però non erano proprio puliti dopo che tutte le persone in spiaggia venivano ad usufruirne.

Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Rotonda hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure

Camogli, Riviera ligure

Conosci La Rotonda? Condividi la tua esperienza!