“torniamo sempre susi e marco”
Recensione di Ristorante La Camogliese

Ristorante La Camogliese
Al n.7 in classifica su 88 Ristoranti a Camogli
Fascia prezzo: 23 US$ - 59 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
melegnano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“torniamo sempre susi e marco”
Recensito il 27 aprile 2012

noi è anni che ceniamo in questo ottimo ristorante e ci siamo sempre trovati benissimo. La posizione e la vista sul mare ed il paese sono incantevoli, per non parlare poi degli spaghetti al cartoccio e del cortese e simpatico servizio. ottimo anche il rapporto qualità\prezzo. quando riusciamo a venire a camogli una capatina alla camogliese la facciamo sempre.

• Visitato a Aprile 2012

Loano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“Ottima location”
Recensito il 23 aprile 2012

Ho avuto modo di cenare presso il ristorante La Camogliese un paio di volte e mi sono sempre trovato bene; magnifica la posizione, se poi si ha la fortuna di avere un tavolo vicino alla vetrate sul mare sembra quasi di essere in navigazione.
L'ambiente è sicuramente accogliente ed il cibo, pesce specialmente, è all'altezza della situazione. Il prezzo varia anche in base a ciò che si ordina da bere comunque nel complesso si può dire che è nella media.

• Visitato a Giugno 2011
San Pietroburgo, Russia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“pensavo di meglio”
Recensito il 22 aprile 2012

ho comprato il menu completo da questo ristorante. Era una offerta dal hotel Camogliese e omonimo ristorante. Se compri 3 cene paghi 60 euro. Allora il primo non e' stato male, il secondo non mi e' piacuto molto e nemmeno il dessert. sono stata un po delusa ancnhe se credo che pagando 20 euro avrai una cena almeno da mangiare.Penso di comprare mai il menu a prezzo fisso.

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Atmosfera romantica e ottimo cibo”
Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo cenato in questo bel locale con posizione strategica sul mare la sera di Pasqua accompagnati dal fragore delle onde del mare!!! Abbiamo trovato un ambiente accogliente e del personale gentile e disponibile. Il cibo é tipico della tradizione ligure, ben cucinato e presentato. I Prezzi sono nella media. É un ristorante consigliabile!!!

San Foca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Ottimo locale. Cibo e servizio di qualità”
Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo prenotato due giorni prima per il pranzo di Pasqua e ci hanno riservato un ottimo tavolo in terrazza. Atmosfera splendida, la veduta e' mozzafiato seppur si e' in Liguria. Cucina curata e di qualità. Il proprietario, credo, prende le ordinazioni ed e' molto professionale ed educato al contrario della maggior parte dei ristoratori liguri. Pietanze locali e di pesce nel menù. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto primi e dolce con una bottiglia di vino 75 euro. Prezzo nella norma. Ottimo, da provare. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Camogliese hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Camogliese? Condividi la tua esperienza!