Recensito il 28 marzo 2015 da dispositivo mobile

Una recensione ottima è il minimo che possiamo fare per ringraziare il Sig. Giovanni e tutto il personale dell hotel. Oltre alla oggettiva bellezza della struttura e della sua posizione meravigliosa con finestre vista lago, alle camere spaziose pulitissime, bellissime e dotate di comfort, è da sottolineare la gentilezza dei gestori che si sono presi cura di noi sin dalla prenotazione iniziale ed hanno continuato a farlo con sollecitudine e carineria impagabili.... Anche portandoci i dolcetti in camera quando la nostra piccolina ha avuto la febbre e non potevamo uscire...10 e lode stra meritato!

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 12 marzo 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello e pulito per non parlare del proprietario persona disponibile e molto solare che in una cornice come quella del lago ha reso unico il nostro fine settimana...inutile dirlo che ci torneremo questa estate,stra-consigliato

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 9 marzo 2015

Abbiamo soggiornato per una notte fuori stagione e col maltempo....ma qui ci siamo trovati davvero bene. Ottima accoglienza dei gestori, camere pulite con arredamenti moderni e nuovissimi dotate di angolo "caffetteria" (frigo, bollitore, cialde ecc a disposizione), ottima e ricca colazione mattutina e prezzi onesti. Ottima posizione nel centro del paese. Ci torneremo!!

Consiglio sulle camere: I piani superiori sono meno rumorosi e la vista lago è migliore
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2015

Abbiamo deciso all'ultimo momento di passare l'ultimo dell'anno e alcuni giorni di vacanza sul lago di Garda assieme ad una coppia di amici ed abbiamo scoperto solo per caso questo hotel ma non potevamo capitare meglio.
il paese di Limone sul Garda è delizioso e l'hotel Gianmartin è proprio in prossimità della riva in una suggestiva piazzetta.
Anche Giovanni ed il suo staff sono stati una sorpresa di una gentilezza e disponibilità ineguagliabili e ve lo dice un Ligure abituato nella migliore delle ipotesi a non essere neppure salutato dagli albergatori e ristoratori locali.
Talmente disponibile da essersi ricordato che siamo vegani aggiungendo al buffet della colazione per altro abbondantissimo e vario anche pietanze che potevamo mangiare comperandoci persino il latte di soia.
Le camere poi di buona dimensione con vista sul lago, con bagno grande e pulitissimo come per altro tutta la struttura.
Complimenti veramente a Giovanni ed ai suoi collaboratori sempre cortesi ed attenti in ogni momento hanno con il loro attegiamento contribuito a farci passare un ultimo dell'anno veramente bello non in ultimo riservandoci un tavolo per il 31 presso l'osteria del baffo dove abbiamo mangiato benissimo.
Grazie grazie ancora torneremo di sicuro anche se mi sa che trovare posto non sarà facile in stagione.
Lo consiglio vivamente i paesi limitrofi poi sono altrettanto belli.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato 2 notti nella suite del Garni Gianmartin, dotata di tutti i comfort molto spaziosa e pulitissima e,non ultimo,una vista stupenda sul lago,il proprietario,sig.Giovanni si e' dimostrato un'eccellente padrone di casa,molto attento gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa, il posto e'curatissimo, proprio una chicca sulle sponde di un lago meraviglioso....lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Di sicuro la suite, con balcone prendisole super panoramico.
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia