Recensito il 11 dicembre 2014

siamo stati in questo Garni un paio di notti. Location meravigliosa, le camere si affacciano direttamente sulla piazzetta del paese ma le camere sono silenziosissime. Camere ristrutturate e spaziose, colazione super abbondante dolce e salata. Giovanni e tutto lo staff disponibilissimi è davvero simpatici. Sicuramente un posto da tenere in considerazione per un soggiorno.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2014

Siamo stati qui per due notti durante il ponte dell'Immacolata, che dire il B&B è bellissimo, stanze grandi e confortevoli, in stile shalby chic, stile fresco e molto curato, sembra tutto nuovissimo, pulizia straordinaria...anche migliore di alcuni super hotel in cui abbiamo soggiornato durante altri viaggi! La nostra camera affacciava direttamente sulla piazzetta sottostante con una vista meravigliosa del lago, solo quella vale tutto il viaggio! Giovanni, il proprietario, è una persona meravigliosa, ci ha accolto in modo perfetto, dandoci delle dritte su dove andare a mangiare che si sono rivelati posti spettacolari! La colazione è a buffet, tra dolce con torte fresche, bioches, paste secche, frutta fresca, yoghurt, marmellate bio e succhi di frutta vari, e poi la parte del salato: salumi, formagggi, uova e bacon..direi che ce n'è per tutti i gusti! Comunicazione per i motociclisti:c'è la possibilità di ritirare la moto nella zona d'ingresso posteriore!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 1 dicembre 2014

Abbiamo passato tre giorni molto sereni presso questo Garnì.
La stanza è davvero confortevole, ben arredata, silenziosa, pulita e dai colori pastello molto rilassanti.
Al mattino la colazione a buffet è ottima e abbondate e la si può gustare in una saletta che si affaccia sulla deliziosa piazzetta fiorita, anche a novembre, che è proprio di fronte alla struttura.
Il titolare, Giovanni, è gentilissimo, disponibile e premuroso.
Che dire... 10 e lode!!!
Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 16 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti di metà novembre, periodo non certo di gran movimento.
Personale gentile e attento, pronto a soddisfare ogni necessità.
L'attenzione della pulizia e della cura del dettaglio nelle stanze è elevatissima.
La location, che permette di vedere il lago da ogni stanza, è di assoluta qualità. La totale insonorizzazione delle stanze permette di isolarsi totalmente da ogni tipo di rumore e dormire in pace.
Al mattino si viene accolti per colazione da un buffet vario e gustoso.
Sicuramente un posto in cui tornare.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2014

Per chi vuole un nido proprio in centro. Comodissimo, pulitissimo, colazione eccellente, cortesia straordinaria. Le camere sono comode e silenziose, dotate di ottimi servizi. Non ci sono ambienti comuni. Si accede dal bar ristorante sottostante, che funge anche da reception e dove viene servita un'abbondante e varia prima colazione. Ai clienti viene consegnata una tessera per usufruire gratuitamente del garage multipiano situato all'ingresso del centro storico. Per scaricare i bagagli si può raggiungere il garnì anche in auto.

Data del soggiorno: luglio 2014