Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel sulla carta ha 'solo' 3 stelle, ma vale molto di più di tanti altri che sulla carta ne hanno 4. Recentemente rinnovato, con un arredamento pulito e accogliente. I balconi con le piante e la vista sul lago sono fantastici, come pure il giardino con la piscina. La signora proprietaria mette tutti a loro agio e fa venir voglia di tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017

Ottima struttura, molto bella la camera, decisamente da 4 stelle e la piscina con vista lago.
Ottimo per la pulizia e per la disponibilità dimostrata.
Unico neo la colazione (quella all'italiana) che purtroppo lasciava un po a desiderare.
Nel complesso una struttura da 4 stelle

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questa struttura per una notte pochi giorni fa .... l'hotel come da foto si presenta con un design moderno, tutto curato nel dettaglio!
Un panorama pregevole sul lago, stanze pulite ed ordinate.
Molto bella la piscina. Buona anche la colazione.
Personale simpatico e cordiale pronto a soddisfare ogni richiesta.
Ci torneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017

Ci ripetiamo dicendo che tutto ci va a genio; la camera e ' molto carina e pulita , il servizio e ' ottimo, e il tutto e ' contornato dalla disponibilità dei titolari e dalla simpatia della signora Paola!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

La struttura è nuova, curata, pulita. E' in grado di soddisfare le necessità e le aspettative degli ospiti. I gestori sono persone cordiali e disponibili, fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole agli ospiti.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
fratellisegala, Proprietario alle Hotel La Fiorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie Paola