Recensito 10 ottobre 2017

Ottimo hotel. vista del lago, a 10 minuti a piedi dal centro, Molto pulito, ovunque. Bella piscina, Piccolo ma accogiente il centro wellness. Un cenno perticolare alla gentilezza del personale sia alla reception che nel ristorante. Buona la colazione a buffet con un occhio di riguardo alla clientela tedesca, ma veramente ottima la cena con piatti particolari come primo e secondo e abbondantissimo buffet come antipasti e contorni a solo 13 euro. Si è vero non c'è una piscina interna e il welness ha come vasca, almeno quando siamo andati noi solo una piccola jacuzzi funzionante, ma nel giudizio complessivo è un ottimo hotel, ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MONTAGNOLIHotels, Direttore generale alle Hotel Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Buongiorno Ghiro13,

Grazie mille per la Sua recensione.

Sarebbe bello riaverla di nuovo come nostro ospite.

A presto. Cordiali saluti.

Recensito 9 ottobre 2017

Bellissimo hotel sul lago vista fantastica dalla Camera molto spaziosa giardino con piscina l hotel si trova in alto rispetto al lago immerso nel verde a 10 minuti dal centro di limone co!azione abbondante prezzi convenienti mirco

Consiglio sulle camere: Con vista lago
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
MONTAGNOLIHotels, Direttore generale alle Hotel Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Buongiorno Mirco,

Grazie mille per la Sua recensione.

Ci fa davvero piacere sapere che si è trovato molto bene presso la nostra struttura.

A presto. Cordiali saluti.

Recensito 19 settembre 2017

L'hotel (a circa dieci min. a piedi dal centro) non è una struttura recente e lo si capisce dagli interni un po' datati, di gusto e stile d'altri tempi. Ha una bella piscina esterna, centro centro wellness, ma non c'è una piscina al chiuso. La camera era spaziosa con una bella vista sul lago. Bagno piccolo ma funzionale. Il personale mi è sembrato gentile e disponibile. Colazione varia, a buffet, un po' di tutto. La cena non è a buffet, si sceglie al mattino per la sera fra tre primi, tre secondi e due dolci. Come formula personalmente non mi piace, in più se fra le scelte ci sono portate poco allettanti, non è che viene molta voglia di cenare in hotel. Il costo della cena c'è da dire, chiedeva un piccolo sovraprezzo rispetto al pernottamento e colazione di soli 13 euro. Nell'insieme non è male e se si riesce a prendere qualche offerta, ci può stare.
Lo consiglierei a chi non ha grandi pretese e non sta a guardare troppo i dettagli.

Consiglio sulle camere: consiglierei assolutamente camera con vista lago.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MONTAGNOLIHotels, Direttore generale alle Hotel Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Buongiorno Luigi V,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

A Limone come meta per un weekend, scegliamo l'hotel saturno per il centro wellness e la palestra. Il prezzo è sopra la media di hotel simili del trentino alto adige, ma lo standard qualitativo decisamente piu' basso. In palestra tapis roullant rotto e macchinario multifunzione per rinforzo rotto. Nel centro wellness mancano gli asciugamani (attesi per un quarto d'ora) e il boiler dell'acqua calda per le tisane non funzionante (rubinetto bloccato). Nulla da dire sulla pulizia ottima della stanza e sul personale che è gentile ed efficiente. Pasti normali.
La struttura nel complesso risente, in alcuni punti piu' che in altri, dell'eta' e necessiterebbe di ristrutturazioni o ammodernamenti per meritarsi il prezzo del pernottamento.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
MONTAGNOLIHotels, Direttore generale alle Hotel Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Buongiorno Mauro m,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Ci fa piacere sapere che ha apprezato la pulizia dell'hotel e la disponibilità del nostro personale. Le porgiamo le nostre scuse per quanto accaduto nel centro wellness. Non appena ricevuta la sua segnalazione, abbiamo provedduto a sistemare i macchinari mal funzionanti.

Grazie di nuovo.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con una bellissima vista sul lago! La piscina é molto bella con una bella vista e abbastanza grande. Bisognerebbe però far rispettare di più la regola della piscina dei bambini. Il ristorante molto bello con il lago sempre in vista e il cibo FANTASTICO! Menù del giorno buonissimo accompagnato da un ricchissimo buffet. Ci vorrebbe però più varieta per il dessert...Personale molto gentile, soprattutto i camerieri. Arredamento però un'pó vecchiotto specialmente nella hall. La colazione buona ma ci vorrebbe più varietà...
Ci tornerei

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MONTAGNOLIHotels, Direttore generale alle Hotel Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Buongiorno Peserico E,

Grazie mille per la Sua recensione.

Speriamo di riaverla presto come nostro ospite.