Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte..sarà che è caro tutto il lago di garda come alloggi perché di due hotel dove siamo stati tutti e due cari vecchi e non puliti..di questo posso dire che all'esterno non è male..a parte i muri un po' rovinati..la piscina aiuta nel complesso anche se pochi lettini (come anche il parcheggio)..l'arredamento della camera molto vecchio e usurato, mobili rotti..bagno minuscolo senza bidet, ciambella del wc macchiata, doccia che spara acqua da tutte le parti e non tanto calda...vista del balcone niente male..colazione buona x inglesi e tedeschi ma poco poco di italiano..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Questa unica stella la meritano la vista sul lago e il personale di reception decisamente cortese ed educato. Il resto è tutto indecente. La struttura è talmente vecchia, malconcia, sporca e maltenuta che dovrebbe essere chiusa. Impossibile passarci anche solo una notte! (addirittura né ventilatori né aria condizionata per il periodo estivo!!!)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2016

Il personale è cortese e gentile. Le camere assolutamente da rivedere, basterebbe una bella pitturata e una bella pulizia per renderle migliori. La vista panoramica è stupenda e la piscina altrettanto. La colazione ottima e abbondante. Peccato solo per la camera....ma per una notte si può stare!

Consiglio sulle camere: le camere con i numeri più bassi sono più vicine
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel dalle apparenze buone vista la spettacolare posizione vicino al lago e la presenza di una piscina graziosa e comoda.
Struttura assolutamente da rimodernare però! ! Tutti rovinati i muri, buchi qua e là sulle pareti, bagno piccolissimo e soprattutto senza aria condizionata ne in camera ne in sala da pranzo.
Personale molto gentile e accogliente

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2016

Ci è stato regalato un fine settimana da nostra figlia che, probabilmente, non aveva letto le recensioni di chi ci era già stato. L'hotel non merita le tre stelle. Camera triste come le lenzuola e il copriletto. Televisione dove si potevano vedere solo quattro canali di lingua tedesca. Bagno senza bidet, senza asciugacapelli, cuffia doccia. Doccia difettosa. Fortunatamente non ha fatto caldo, perchè la camera non era dotata di aria condizionata. Mobili scheggiati, muri scrostati. Ristorante povero e cibo di bassa qualità. Sia in occasione della cena che della colazione la tovaglia non era stata pulita dalle bricciole di chi aveva mangiato prima di noi. Parcheggio con numeri di posto inferiori al numero delle camere. Chi rientrava sul tardi non trovava posto. Lo stesso vale per la piscina: pochi lettini a disposizione e un paio pure rotti. Noi ci siamo dovuti mettere sul prato, altri hanno rinunciato. Discorso a parte per il personale: tutti gentili e cordiali. Eravamo gli unici italiani. Se vi adattate va bene, ma non è un hotel a tre stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia