Recensito il 12 settembre 2017

L'hotel si trova in posizione panoramica, anche se la strada che lo collega al lago e' molto impegnativa da percorrere a piedi.
La struttura e' molto grande, dispone di due piscine dalle quali si puo' godere di un ottimo panorama sul lago e di un ampio parcheggio sotterraneo
Le camere sono decisamente datate, la manutenzione piuttosto carente e la pulizia non e' accurata.
Colazione buona ma pensata principalmente per ospiti stranieri, personale disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante a Limone durante le nostre vacanza, per pranzare. Personale gentile, ottima accoglienza , carpaccio molto buono e lasagne gustose. Prezzi giusti, meno cari rispetto ad altri ristoranti sul lago! Fanno compagnia i passerotti ! Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

IL romanticismo del Garda, si sposa a meraviglia con la struttura dell'hotel.
Piatti sublimi e cortesia del personale sono la peculiarità di tutto l'insieme.
Colazione internazionale superiore alla media di Limone,

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel i proprietari sono delle belle persone gentili e generosi le camere sono pulite la colazione molto generosa hotel comodo a 5 minuti dal centro l'estate scorsa ho cercato di prenotare ma l'hotel era sempre occupato perché è molto richiesto.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016

L’hotel Limone si trova in un posto strategico per spostarsi velocemente in auto e per raggiungere in poco tempo il centro storico di questo incantevole paesino del Lago di Garda. L’unico inconveniente, non trascurabile, è che è situato a ridosso dell’unica via che costeggia l’intero lago e quindi è estremamente trafficata sia di giorno che di notte, con la conseguenza che un riposo tranquillo è impensabile. Le camere dell’hotel sono piccole e poco confortevoli (noi per avere una sedia su cui appoggiare le nostre cose usavamo le sedie del terrazzo)e per certi particolari trascurate: abbiamo trovato per esempio il quadro in cui è descritto il piano di emergenza rotto e appoggiato dietro la porta, l’abat jour non funzionante e il porta saponi dentro la doccia privo del piano di appoggio. La struttura è priva di ascensore e di aria condizionata, particolare non trascurabile data l’impossibilità di tenere la finestra aperta visto il traffico della strada sottostante. Il disagio è comunque parzialmente contenuto dalla presenza di una ventola da soffitto. Detto ciò, si può passare ai punti di forza dell’hotel: ha una piscina molto accogliente, rilassante e ben curata, il personale è estremamente cortese e disponibile e i cuochi preparano dei piatti degni di nota, sia con il pesce che con la carne. Personalmente non escludo di tornare a fare un'altra vacanza presso lo stesso hotel, magari con l’accorgimento di chiedere la disponibilità di avere una camera posta dal lato del lago e non della strada.

Consiglio sulle camere: chiedere la stanza lato lago
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia