Recensito 14 settembre 2016

Vicino al centro di Limone . Stanze affacciate sulla spiaggia vista lago unica. Struttura molto piccola e con servizi limitati, stanze senza aria condizionata e costretta a lasciare finestra aperta durante la notte. Colazione e cena accettabili.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto, vicino al centro.. La posizione è ottima con una vista ottima, il balcone sporge sul lago.. Posto tranquillo e il personale è stato gentile e cordiale.. Prezzo più che accessibile.. Da riguardare un po il menù, un po misero...

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'Hotel è fronte lago, a davvero pochissimi metri dall'acqua, in punto dove la spiaggia si stringe. Le camere sono tutte affacciate sul lago, con una bella es ampia vetrata. Peccato solo non ci fosse l'aria condizionata!! Wi-Fi praticamente assente.
Il centro è comodissimo, raggiungibile lungo la spiaggia in pochi minuti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2014

Abbiamo trascorso un rilassante week end .
Ottima la posizione con camere direttamente sul lago e vista stupenda...
Le camere ordinate e pulite dotate di ,frigobar, phon, cassaforte, tv .
Il personale è molto disponibile e gentile.
Molto bella la spiaggetta con le terrazzine sono dotate di lettini sono è molto curata e soprattutto molto tranquilla!!
Molto buona la colazione così come la cena .
E da non sottovalutare l’ampio parcheggio.
insomma….. ci ritorneremo !!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2014

Sorge direttamente sulle rive del Garda, in posizione rilevata, e dispone di spiaggetta sottostante. I titolari ed il personale sono molto gentili. Le camere sono spaziose e, pur essendo arredate in modo abbastanza spartano, dispongono di cassaforte e frigobar. Dal balcone vista impagabile sul lago. Consiglio la soluzione di mezza pensione che consente di fruire della cena con un modico sovrapprezzo. Tra l'altro la cucina è ottima. Anche la colazione è varia ed abbondante. L'hotel dispone di parcheggio interno: particolare da non sottovalutare, considerando le difficoltà di parcheggio nella zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato da solo