Recensito il 29 agosto 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte in questa splendida Villa e siamo rimasti contenti e soddisfatti di tutto, dalla location davvero curata, dall'accoglienza dei titolari e dell'intero staff che si sono dimostrati molto attenti ad ogni nostra esigenza.
La colazione e la cena sono state molto soddisfacenti, sia per la qualità che per i prezzi.
Con solo € 18 a persona escluso le bevande abbiamo cenato gustando piatti raffinati con un ottimo servizio al tavolo.
Camera pulita, spaziosa e con una vista sul lago meravigliosa.
La presenza di un piccolo centro benessere e la piscina hanno reso la nostra permanenza ancor più piacevole.
La cosa a mio parere più importante è la tranquillità che si percepisce già all'arrivo, la natura ti avvolge con i suoi colori e suoni, un ruscello scende accanto alle ville tra una ricca vegetazione, piante di agrumi, olivi secolari e tanti fiori ti circondano in ogni angolo della struttura in modo armonioso.
Approfittate della passeggiata che sul retro delle ville a ridosso della montagna dopo aver percorso una scalinata (molto sicura) e un sentiero non difficoltoso vi condurrà ad un punto panoramico che vi lascerà con il fiato sospeso.
Mi dispiace moltissimo di non aver potuto soggiornare più a lungo e quindi sicuramente ci ritorneremo.
Per gli amanti del relax lo consiglio moltissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una piccola oasi con centro benessere un panorama spettacolare. Stanze carine e ben esposte verso il lago.
Personale più che disponibile ed accogliente.
Ottima cena, e colazione ben fornita.
Sicuramente ci ritorneremmo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017

Ho viaggiato in coppia e soggiornato per qualche giorno con mezza pensione.
Le note positive.
1) Il ristorante dove sia i piatti che il personale di sala erano da quattro stelle.
2) La location, una bella ambientazione ricca di piante
3) La camera, avevamo una camera con una vista stupenda sul lago. Camera però un pò piccola e senza frigobar
La note negative.
1) La colazione. Per il caffè e le altre bevande calde c'era la macchinetta tipo ufficio. Caffè peraltro non buono, forse però lo era per i tedeschi che rappresentano la stragrande maggioranza della clientela.
2) La zona relax. Questa viene pubblicizzata sul sito ma attenzione.....sauna e bagno turco sono spenti. Non so se lo sono sempre, ma io che avevo scelto questo hotel anche per la presenza della spa sono rimasto fregato: niente sauna nè bagno turco e tanti saluti.
3) L'acqua calda. Nei momenti di maggior richiesta l'acqua calda finisce e se siete sotto la doccia insaponati, come è capitato a mia moglie, non vi resta che attendere un tempo indeterminato o sciacquarvi con l'acqua fredda. Per un 4 stelle è molto grave.
4) Il parcheggio. Ok che è gratis ma si trova dopo aver fatto una salita da far spavento, ripidissima al punto che la macchina mi è morta e sono rimasto lì appeso. Poi, probabilmente perchè non c'è tanto posto, mi è stato chiesto se potevo lasciare le chiavi della macchina alla reception per tutto il soggiorno. Richiesta da me negata.
Il posto è bello, ma lo sconsiglio. Io non ci ritornerei.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 2 maggio 2017

ho soggiornato presso questa struttura lo scorso fine settimana e devo dire che è una buona struttura, ha però molto da migliorare.
Iniziamo col parlare del ricevimento, non c'è una persona fissa e spesso bisogna attendere diversi minuti prima di essere assistiti.
Le camere: sicuramente apprezzabile il terrazzino esterno con sdraio, all'interno sono molto basic e mancano delle dotazioni standard di un 4° stelle, non c'è il frigobar, il sevizio cortesia era molto scarno, e anche la biancheria lasciava un pochino a desiderare; il servizio wi-fi praticamente assente, non era chiaro come accedere e in camera il segnale era pessimo.
La spa: molto monotona, il bagno turco non era in funzione in nessuno dei due giorni; se si offrono pochissimi servizi e gli spazi sono ridotti almeno deve funzionare tutto.
Nulla da dire sul servizio ristorante anche se i piatti previsti nella mezza pensione sono molto semplici e non particolarmente tipici e curati e le porzioni molto ridotte.
La posizione è sicuramente favolosa.
Forse parlo per deformazione professionale ma è un hotel che potrebbe meritare 8 ma a conti fatti raggiunge appena il 6.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo, nel relax assoluto. La pulizia della camera impeccabile, con vista mozzafiato sul lago!! Personale competente e cordiale. La zona wellnes bellissima ed accogliente. Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia