“Week end al lago ”

Villa La Gardenia & Villa Oleandra
Classificato al n.25 di 42 hotel a Limone sul Garda
Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo hotel per un week end e ci siamo trovati complessivamente bene.
Molto gentile la receptionist Angelica e i ragazzi della sala sorridenti e disponibili.
Abbiamo trovato la cucina di buona qualità e con un menu vario ,complimenti ai cuochi !
Bella location, struttura ben tenuta.
Bellissima veduta sul lago.
Uniche 'note stonate ' sono la salita al parcheggio e all' ingresso della struttura piuttosto ripida e la temperatura un Po freschetta nei corridoi comuni.
Il centro benessere ben attrezzato e grande , e ben riscaldato. Unica carenza la mancanza di un angolo tisane .

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho allogiato in questo hotel per 1 notte, la camera che ci hanno assegnato aveva una vista mozzafiato davanti il lago, location molto carina e ben cuarata, personale disponibile.
le note negative sono: le camere non sono per nulla insonnorizzate, si sentiva se dalla stanza affianco tiravano lo sciaquone, e addirittura uno starnuto, davvero spiacevole.
Per la cena voto 3, piatti insidipidi da mensa.
Spa pulita ma molto piccola, e bagno turco non in funzione.
Non so se ci ritornerei.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo hotel situato in altura in un giardino molto curato pieno di fiori piante e alberi. La camera era pulita ed aveva un balcone (con 2 sedie e un tavolino) dal quale si poteva apprezzare il lago. L' unica pecca della stanza erano i muri: non insonorizzati...si sentiva praticamente tutto quello che accadeva nelle stanze limitrofe. Bella anche la piscina e soprattutto la spa! Cena e colazione molto buona. Personale gentile. Davvero una bella esperienza. Consigliato.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni a villa la gardenia e oleandra con il mio fidanzato in mezza pensione.
Una location molto silenziosa, tranquilla immersa nel verde. Direi inoltre, intima e romantica. La vista dalla nostra stanza era mozzafiato, affacciata sul lago. Il personale competente e gentile. Piscina non grandissima ma funzionale e pulita. Cena ottima. Ci ritorneremo senza dubbio.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Una bellissima struttura immersa nel verde appena sopra il centro. Si ha una magnifica vista sul lago e una tranquillità impagabile. Lo staff è super:un mix perfetto di professionalitá, spontaneitá e vera passione.
Consigliamo anche di fermarsi a cena piuttosto che farsi spennare dai ristoranti del centro molto turistici. Unica pecca la nostra camera non aveva il bidet...Germania stile!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo gestione famigliare molto bello e pulito con una vista bellissima del lago di Garda ottimo cibo e il servizio all'altezza consiglio anche le escursioni nei monti vicini proposte dal titolare signor. Gianfranco ideale per una settimana di totale relax

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Una piccola "OASI " di tranquillità e relax a due passi dal centro di Limone. Personale cordiale e attento a tutte le richieste e necessità dei clienti. Abbiamo cenato presso il ristorante ambiente raffinato e accogliente e pietanze molto buone. Area SPA & WELLNESS non grandissima ma molto molto confortevole. Grazie davvero a tutto lo staff per aver reso il nostro soggiorno indimenticabile . Torneremo sicuramente. Posto decisamente consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Limone sul Garda
Hotel La Fiorita
A 0,1 km
Hotel Splendid Palace
Hotel Splendid Palace
N. 1 di 42 a Limone sul Garda

Conosci Villa La Gardenia & Villa Oleandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa La Gardenia & Villa Oleandra

Indirizzo: Via Quattro Novembre 47, 25010 Limone sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Limone sul Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel romantici a Limone sul Garda
N. 14 hotel di lusso a Limone sul Garda
Fascia prezzo: 78€ - 169€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa La Gardenia & Villa Oleandra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa La Gardenia & Villa Oleandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa La Gardenia & Villa Oleandra Limone Sul Garda, Lago Di Garda
La Gardenia Hotel