Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho allogiato in questo hotel per 1 notte, la camera che ci hanno assegnato aveva una vista mozzafiato davanti il lago, location molto carina e ben cuarata, personale disponibile.
le note negative sono: le camere non sono per nulla insonnorizzate, si sentiva se dalla stanza affianco tiravano lo sciaquone, e addirittura uno starnuto, davvero spiacevole.
Per la cena voto 3, piatti insidipidi da mensa.
Spa pulita ma molto piccola, e bagno turco non in funzione.
Non so se ci ritornerei.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo hotel situato in altura in un giardino molto curato pieno di fiori piante e alberi. La camera era pulita ed aveva un balcone (con 2 sedie e un tavolino) dal quale si poteva apprezzare il lago. L' unica pecca della stanza erano i muri: non insonorizzati...si sentiva praticamente tutto quello che accadeva nelle stanze limitrofe. Bella anche la piscina e soprattutto la spa! Cena e colazione molto buona. Personale gentile. Davvero una bella esperienza. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni a villa la gardenia e oleandra con il mio fidanzato in mezza pensione.
Una location molto silenziosa, tranquilla immersa nel verde. Direi inoltre, intima e romantica. La vista dalla nostra stanza era mozzafiato, affacciata sul lago. Il personale competente e gentile. Piscina non grandissima ma funzionale e pulita. Cena ottima. Ci ritorneremo senza dubbio.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una bellissima struttura immersa nel verde appena sopra il centro. Si ha una magnifica vista sul lago e una tranquillità impagabile. Lo staff è super:un mix perfetto di professionalitá, spontaneitá e vera passione.
Consigliamo anche di fermarsi a cena piuttosto che farsi spennare dai ristoranti del centro molto turistici. Unica pecca la nostra camera non aveva il bidet...Germania stile!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Albergo gestione famigliare molto bello e pulito con una vista bellissima del lago di Garda ottimo cibo e il servizio all'altezza consiglio anche le escursioni nei monti vicini proposte dal titolare signor. Gianfranco ideale per una settimana di totale relax

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia