Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con mia moglie lo scorso week end a Limone sul Garda, presso questa struttura tenuta benissimo dove lavora uno staff sempre cortese. La fortuna ha voluto che ci venisse concessa allo stesso costo di una camera Classic una meravigliosa Suite, ma evidenzio che tutte le camere sono vista lago con un paesaggio meraviglioso così come il bar con importante terrazzo dove poter gustare degli ottimi drink (in particolare nell'orario dell'happy hour dove 2 stessi long drink hanno il costo di uno, bella trovata!), piscina e zona relax confortevoli. Posizione ottima con ingresso sulla strada e uscita nel centro storico di Limone. Rilassante!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una delle più belle viste sul lago di Garda, .. l'aperitivo in questo caso è solo un contorno, ciò che hai davanti è qualcosa che ti lascia a bocca aperta. Una visita merita sicuramente, consigliato soprattutto per un aperitivo;

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017

Bellissimo albergo situato in un contesto da favola. Ci siamo trovati molto bene, anche con la ns. bambina di 10 mesi, coccolata da tutto lo staff e in particolare da Federica, gentilissima e cordialissima presenza in sala pranzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2017

Splendido Hotel situato nella migliore posizione possibile per godere del panorama mozzafiato sul golfo del tipico paese di Limone sul Garda. Camere molto pulite e ben accessoriate tutte con balcone. Ottima cucina, staff gentile e professionale sempre pronto ad esaudire qualsiasi richiesta dei clienti. Comodo parcheggio e facile passeggiata per raggiungere il centro storico del paese con molti negozi e locali tipici. Grande piscina con giardino dove è possibile godere della bellezza circostante gustando un fresco drink estivo in totale relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2016

Vacanza molto bella (io in questo hotel ci vado da molti anni e mi trovo sempre ) . il personale sempre gentile e professionalmente all;altezza . Penso di ritornare anche il prossimo anno .
P.S . Se qualche critica alcune camere non sono belle

Consiglio sulle camere: vista panoramica-
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici